GiRiNo Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 boh nn ti so dire .. sulla ricevuta ke mi hanno rilasciato sta scritto ems caipost ma nn centrera' nulla :) cmq ho speso precisamente 26,15€ bah aspettiamo ankora un po e speriamo ke arrivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Ciao xxxxx! Io sono prontissimo per fare l'ordine.Direi che è tutto pronto! Compiliamo sto form e mandiamo? -GiRiNo tu cosa hai deciso? L'ordine lo fai? -PonzioPilato tu? -Crusaders non ti sei fatto più vivo... Tu che fai? Raga, visto che avete e ho fatto il calco... scegliamo i parametri. La densità l'avete scelta? La base l'avete scelta? CIAO BUONA GIORNATA che freddo stamattina... brrrrrr :babbonatale: <{POST_SNAPBACK}> Ciao vorrei ordinare anch'io (devo fare il calco prima), su una totale... solo che non capisco l'inglese, ti faccio un paio di domande ti dispiace ? 1) I capelli sono di tipo "indiano" o "europeo" ? 2) che tipo di rete usano ? E' sempre il lace? Se si quale ? 3) Non c'è il prezzo, quanto dovrei spendere in totale ? Ti/Vi prego fammi/fatemi sapere al più presto quella che ho ha ormai le settimane contate! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 Secondo voi che siete piu esperti e che alcuni di voi gia hanno ordinato da toplace ... che tipo di prodotti(colle e release) devo prendere??? GraSSie. Ps. Sono GiRiNo a chi devo annunciare il mio cambio nick x far kiudere quella iscrizione ??? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 9 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 lo dico io ad admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 grazie franky :P e per le colle ?? :D te ke gia hai ordinato :) Sai tra poco(3 4 settimane :\) me la devono spedire :°) e dovrei prendere anche sti prodotti no? senno' come la fisso in testa ?? con una sana e concentrata saliVazione?? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 9 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 magari una vinilica (vinavil) come la next generation o una cianoacrilica (superattack) hard bond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 ah ma quindi tu nn le hai prese dal sito dalla toplace ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 9 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 Leggi di piu' il forum prima di far tutte ste domande. troverai risoste piu' esaustive delle mie io sto usando una buona colla presa da un rivenditore italiano. sto per fare un nuovo ordine e prendero' nuove colle. devo studiare bene il sito della coolpiece e toplace nella sezione colle. dovresti farlo anche tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 okkei scusami ... mando una mail a Mike e mi faccio consigliare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 14 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 girino scusa te il post acido. cmq fai così come hai detto. é il migliore dei modi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati