lightsaber Inviato: 11 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2002 Sta cosa dell'aloe mi sta incuriosendo nn poco e per il fatto che la mia cute é sempre irritata ho intenzione di comprarla.Ho delle domande: 1)Se vado in erboristeria o in farmacia e chiedo quella della Esi in gel..nn ne esistono troppe varianti?E'solo una? 2)Frigorifero sì?Frigorifero no? 3)Avevo pensato all'applicazione mediante spray.Una volta a settimana basta? 4)Ho problemi con le percentuali...se ragionassimo a cucchiaini.Se utilizzassi un cucchiaio da cucina per l'aloe(50%),uno per l'acqua(50%),quanto di sale? Grassssie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 17 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2002 Ciao! 1)Ne esiste una sola variante in forma di gel 2)Se la devi conservare per lungo tempo meglio il frigorifero.Inoltre a qualcuno piace la sensazione di freddo sullo scalpo (specialmente d'estate) per cui la tengono in frigo..... 3)Io la applicherei un piu' spesso:applicalo quando hai tempo e voglia....male non fa,anzi.... 4)Io preparo circa 60 ml di soluzione(riempio uno spruzzino del minox):ci aggiungo meno che mezzo cucchiaino di sale(una punta di cucchiaino abbondante) 5)Io uso acqua distillata....ma se la lozione la consumi in tempi relativamente brevi non ci sono grossi problemi..... Ciaooooooo! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 17 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2002 Ciao lightsaber! Eccoti le risposte! http://www.aloevera-conservaicapelli.it/ salut ni *Kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 17 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2002 E' proprio nà fxxxta... salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 17 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2002 Si sono messi a fare anche schampoo e balsamo! salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 17 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2002 Un'aggiunta.. ma con che acqua bigogna diluirlo?Distillata?O di rubinetto?O.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 18 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 Oggi ho finalmente provato l'aloe.In spray.Ho messo anche il sale...domanda: 1)HO pensato,ma facendola spray,nn perde di efficacia,intendo con l'acqua.. 2)Pizzica un po,sarà il sale 3)In che modo posso dosarla,vorrei fare un rapporto preciso con l'cqua,ma in gel nn riesco.Che devo fare.Uso una siringa? 4)Soprattutto:devo anche massaggiare. Grazie a tutti,...e che ipensava mai all aloe.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati