capé Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Penso di aprire questo post in vece della stragrande maggioranza degli utenti del forum. Follollo non mi sembra da quello che scrive, uno sprovveduto, o uno che non abbia la testa sulle spalle, e comunque avrà amici e parenti che possono dirgli le cose che gli dicono alcuni utenti polemici nei confronti della sua scelta con molta più sincerità! La sezione problemi psicologici è qui. Se siete in buona fede e se ci tenete tanto, spiegate a follollo il vostro amore per la usa incolumità in questo post, ma lasciate l'altro (Calvizie bloccata, capelli che ricrescono, vero!) allo scopo per cui è stato aperto (o meglio dove è sfociato). E non rompete le balle di là. :60: Grazie Capé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 Mettiamo da parte la questione Follolo. Per me non bisogna pubblicizzare cure come miracolose senza che non si sappia nulla sui principi attivi di tali cure. Ma secondo te perchè un medico non vuole rivelare i principi attivi delle proprie lozioni ( e sottolineo che un medico non può non rivelare ciò che da ad un paziente ) ? Provo a scrivere alcune motivazioni: 1) Non sa che è obbligatorio rendere il paziente consapevole di ciò che assume. 2) Non vuole rivelarlo perchè ha paura che altri gli rubino l' invenzione e anni e anni di studio. 3) non vuole rivelarlo perchè la lozione/pasticca può essere potenzialmente pericolosa e chi perde i capelli pur di vedere qualche risultato si chiede gli occhi e va avanti senza farsi problemi. Prova a dire tu altre motivazioni, cerchiamo di capire perchè la cura è così misteriosa al di la di Follolo. Facciamo un discorso generale. Se una persona perde i capelli, è despressa e legge che pastore glieli fa riscrescere tutti pone in seconda fascia il problema di ciò che ingerisce o si mette in testa, non gliene frega niente della salute e per me è sbagliato perchè in questo modo ci sono persone che si approfittano di altre più deboli. Pubblicizzare quindi queste cure non fa altro che rendere meno critiche e più vulnerabili le persone che sentono di più il problema capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 Follollo dice che sa cosa c'è dentro a quello che prende, anche se rimane piuttosto evasivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 sono tutti sordi o fanno finta di esserlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 listanozze !1ma cosa ne sai tu se sono depresso e rientro nella schiera di quelle persone da te mensionate? 2)cosa ne sai se io i capelli celi ho quasi tutti? 3)chi ti dice che i suoi pazienti non lo sappiano? 4)chi ti dice che le sue cure sono pericolose? 5)non ti sembra un po' presuntuoso esprimere opinioni di cui non hai cognizioni di causa,se il mio ragionamento e' sbagliato fammelo capire rispondendo alle mie domande in maniera concreta escludendo le supposizioni. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 Follolo penso che tu non sappia leggere bene. Io ho fatto un discorso generale riguardo la cura di Pastore e qui non ho esposto niente che ti riguardi personalemente. Non ho scritto nulla riguardo a te ora rispondo alle tue domande: 1)Io ho scritto Se una persona perde i capelli, è despressa e legge che pastore glieli fa riscrescere tutti pone in seconda fascia il problema di ciò che ingerisce o si mette in testa. Se leggi bene non ce nulla che rimanda a te ma, al contrario, il soggetto potrebbe essere una persona che legge certi post che elogiano Pastore come fosse un messia. 2) Ripeto, della tua situazione particolare non mi interessa sapere nulla. 3) In questo forum non è mai venuta alla luce la composizione delle sue lozioni/paste e io mi preoccupo che le persone che leggono questo forum non prendano tutto per oro colato. 4) Se non sai cosa c'è dentro chi ti dice che non sia pericoloso? Pastore tace sia sui principi attivi che sulla composizione, il che porta a presupporre che ci sia un motivo, QUALE? Inoltre è forse più importante sapere la composizione % rispetto al contenuto, infatti ad esempio se tu sai di prendere della fina puoi essere portato a pensare che non faccia male ( più di tanto ) all'organismo, ma se in una pasta ci sono 10 mg di fina allora fa molto male anche quella! 5) Per dire quello che ho detto non ci vuole alcuna conoscenza specifica, AL MASSIMO PERSONE COME TE NON DOVREBBERO ESPRIME OPINIONI DATO CHE, E QUESTO E' PROPRIO IL COLMO, SONO LE PRIME A NON SAPERE CHE CURA STANNO FACENDO!!! Comunque ti ripeto, così te lo ricordi, a me non interessa per nulla la tua situazione. Non voglio far passare certe affermazioni riguardo a cure quasi miracolose senza un minimo di spirito critico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 siccome ho notato che non ti stava cagando nessuno sulla tua domenda,volevo solo essere gentile con te ricordandoti che sei vivo ed esisti anche tu su questo forum! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 Vedo che le pasticche di pastore ti stanno facendo perdere il lume della ragione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 percio' sto qui a parlare with you! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 Su cavia, non fare il permaloso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 5 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 ooooo e ci hai messo cosi tanto tempo? pensavo stessi trattando sulla nuova enciclica millennium... comunque io scherzo :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 xxxxx questa discussione me la ero persa....hehe scusa listanozze se non sono venuto in tuo soccorso prima, anche se mi sembra non ne hai avuto bisogno. comunque è incredibile quanto le persone non si capiscano tra di loro. Dovunque si prendi il discorso sopra citato vedo sempre due fazioni, più una terza che pubblicamente dice di credere a me e poi manda mp a follollo, più una quarta che dice pubblicamente di credere a follollo e poi manda mp a me....hahah neanche negli anni 30 c'era tanto spionaggio...sai che facciamo? affidiamoci a un punto sicuro per tutti ed aspettiamo, a prescindere se funziona o no, se fa male o no....bisogna sapere la composizione di sostanze vendute al pubblico? SI..ed allora la sapremo. pace per tutti. listanozze sei sicuramente più maturo/a di me che continuo ad imbestialirmi senza farmi capire. ciao Lobo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 Dovunque si prendi il discorso sopra citato vedo sempre due fazioni, più una terza che pubblicamente dice di credere a me e poi manda mp a follollo, più una quarta che dice pubblicamente di credere a follollo e poi manda mp a me....hahah neanche negli anni 30 c'era tanto spionaggio Spionaggio?! :o A me pare infantilismo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 io putroppo nella cura pastore ci sono cascato, e ho visto su di me tutte le conseguenze. peli grossi come alberi sui lati della fronte e su tutto il corpo..... non ce la faccio più.............non so come uscirne vado da un medico, e sottolineo medico, peer un problema e me ne ritrovo due........... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati