*Pegasus* Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 ciao a tutti, ho scoperto da pochi giorni questo forum .... vi dico subito il mio problema .... indovinate ... perdo i capelli !!!!!!!!!!!! (ho 25 anni da 1 mese) mi sono acccorto circa 4 mesi fa... e ora non penso ad altro ... mi guardo sempre allo specchio ... sono distrutto !!!!!!! cerco sempre di andare in posti bui e di stare sempre piu in alto degli altri .... aiutatemi !!! ho provato il prodotto di xxxxx xxxxx e Crescina ma ho buttato i soldi ... non sono mai andato da un dermatologo perchè non ho ne soldi, ne il coraggio ... vi facci ovedere qualche foto anche se non riesco bene ad inquadrarmi ... nella foto sembra che mancano capelli solo in quel punto ma se li alzo è uguale anche davanti ... (un po meno) aiuto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Pegasus* Inviato: 30 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 altra foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Pegasus* Inviato: 30 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 adesso vi faccio vedere un altra foto dove ho bagnato i capelli ... secondo me si vede tantissimo cosi'... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Pegasus* Inviato: 30 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 adesso metto una foto dal davanti ma prima volevo dirmi che la "stempiatura" che si vede cè sempre stata ... cioè almeno da 4/5 anni...... e che ho spettinato i capelli per far vedere meglio la mancanza di capelli in mezzo ... aiutatemi :visitor: :huh: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 beh devi andare da un dermatologo, lasciar perdere xxxxx xxxxx e crescina, e farti fare una diagnosi. Se come nel 90% dei casi si tratta di A.A. allora dovrai cominciare cure con finasteride, minoxidl e altro ma la prima cosa da fare resta visitare un dermatologo. Inoltre non c'e' bisogno che spenda cifre esagerate per una visita!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Non hai soldi per il derma e compri CRESCINA??? c'è un incongruenza... <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda D'urto Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 Pegasus, prima cosa lascia perdere crescina e stai lontano da xxxxx xxxxx, non cadere nel panico e cerca un buon dermatologo, questo è il consiglio che ti daranno tutti!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Scusa ma il diradamento e' abbastanza evidente,mi sembra impossibile che te ne sei accorto solo da 5 mesi.Cerca un buon dermatologo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 Grifone c'è gente che nel giro di 6 mesi ha perso tutto o quasi è quindi possibilissimo che lui se ne è accorto recentemente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conan Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 ciao pegasus, secondo il mio modesto parere dovresti: in ordine cronologico: -visita tricologica da dermatologo -i prodotti che contrastano più efficacemente l'alopecia sono finasteride e minoxidil, ma vanno assunti sotto controllo medico; -ti consiglio di iniziare con un prodotto alla volta, altrimenti non puoi capire quale dei due sta funzionando; -prima di iniziare qualsiasi cura per uso orale fatti analisi del sangue e spermiogramma, quest'ultimo per tenere sotto controllo la reazione che può avere la finasteride sulla sfera sessuale e controlla la tua libido prima dell'assunzione e dopo; -ripeti i consulti medici (dermatologo) periodicamente; -se nell'arco di 5-6 mesi per ogni prodotto non noti almeno una stabilizzazione della caduta vuol dire che la cura non funziona; -l'ipotesi dell'autotrapianto per il momento la scarterei: potresti ritrovarti fra 5-6 anni con i soli capelli trapiantati; -in definitiva, io aspetterei fino a quando non avrei la certezza di una situazione ormai stabile per poi ( se non dovesse cambiare la realtà odierna) volare in america o in canada con un bel gruzzolo in tasca da spendere. Questo è ciò che mi sento di consigliarti. Ciao da Conan e su con il morale. :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Pegasus* Inviato: 2 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 grazie !!!!!!!!! Grifone ... in quelle foto ho messo i capelli in modo da far vedere il diradamento, sono sotto una luce forte e con flash e capelli umidi ... ma di solito con la mia pettinatura non si vede molto ... quasi nesssuno si è accorto che perdo capelli .... volevo fare un altra domanda ... secondo voi non è possibile perdere capelli per motivi psicologici ? cioè io sono stato mollato dalla tipa circa 8 mesi fa e poi sono caduto in letargo per 3-4 mesi non uscivo piu di casa ... o solo di notte ... vedevo la luce 2 volte alla settimana ... centrerà qualcosa ? adesso lavoro da 1 settimana e mi sembra quasi di perderne di meno ... sarà un caso ? poi volevo chiedervi, ma è normale che mi cadono solo quando li lavo ? sul cuscino o anche se li tiro non ne cade uno .... boh misteri :34: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 ma sei pegasus che mi ha mandato la mail da bellezza.it? Eh si sei tu, proprio tu! come te la passi amico? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 PEGASUS è POSSIBILISSIMO!!magari dopo un periodo di stress acuto ti sono venuti a mancare molti nutrienti necessari per i capelli. ti assicuro che conosco almeno 2 persone che dopo la tua stessa causa di stress hanno perso una follia di capelli che poi sono tornati una volta ripreso il normale iter. eeeee ste donne. comunque capirai che mangiar male, starsene in letargo, o depresso, o peggio fare una vita sregolata non aiuta certo il fisico...e quindi i capelli. Mi sento di consigliarti di rilassarti, iniziare questa tua nuova vita lavorativa, VIVERE...se poi ti senti più sicuro vai senza prob dal dermatologo (può solo farti bene per tranquillizzarti). Fidati...vedrai che andrà tutto bene. ti auguro di trovare la donna che ti faccia felice e per cui tu ti senta l'uomo più importante del mondo....(la trovi, la trovi). laciodrom, Lobo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 Eh eh...Lobo!!!!!!!..."laciodrom" OK Pegasus, cura la tua "androgenetica" se ti sta a cuore! Saluti! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Pegasus* Inviato: 3 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 ma sei pegasus che mi ha mandato la mail da bellezza.it? Eh si sei tu, proprio tu! come te la passi amico? weee si sono io va benissimo ma non ho ancora chiamato il centro per il laser :D :okboy: ci sentiamo via mail :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Pegasus* Inviato: 3 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2004 Non hai soldi per il derma e compri CRESCINA??? c'è un incongruenza... <_< nei derma del mio paese e dintorni non mi fido ... e ho visto dei prezzi di derma di milano incredibili O_O ... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 ma sei pegasus che mi ha mandato la mail da bellezza.it? Eh si sei tu, proprio tu! come te la passi amico? weee si sono io va benissimo ma non ho ancora chiamato il centro per il laser :D :okboy: ci sentiamo via mail :D okay, ce sentiamo via mail. Metti msn!!!! così chattimao un pò scaricalo e metti il mio indirizzo [email protected] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Pegasus* Inviato: 4 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 msn lo odio ........ metti icq :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2004 rimandami via mail il tuo numero icq pegasus. l'ho installato. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Pegasus* Inviato: 5 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2004 mandato ... ma perchè non mi manda una e-mail di notifica sto forum ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 ma dalle foto sul tuo sito sembra che ne hai di più di capelli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati