liam3000 Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Salve a tutti, vorrei solo raccontare la mia esperienza, nella speranza che qualcuno possa trarne beneficio. Io prendo Propecia Finasteride 1mg da febbraio 2004 e devo dire che mi ha bloccato la caduta e ho migliorato anche la situazione frontale.. e vedo che ci sono ancora dei capelli molto corti e sottili che stanno crescendo. Anche se il risultati mi confortano da un lato, dall'altro lato credo che 56 euro al mese sia un prezzo esagerato. Io ora spendo --- euro ogni --- mesi, prendendo lo stesso identico farmaco. Per motivi di sicurezza preferisco parlarne in privato di questa cosa, qual'ora qualcuno fosse interessato. E' una cosa seria e non c'è niente di legale in questo. Preferisco non dirlo pubblicamente per non danneggiare l'azienda che produce Propecia Finasteride. Se qualcuno vuole sapere di cosa parlo io sono felice di aiutarlo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio79 Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Puoi dirmi cose devo fare per risparmiare qualche soldino? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 la finasteride in compresse da 5 mg la prescrive gratiuitamente il tuo medico di base se hai un parente anziano che la richiede come uso per la prostata. Poi pero' la devi dividere in 4 parti per assumerne 1mg al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati