Vai al contenuto

Grazie A Tutti I Grandi!

Luke71

Messaggi raccomandati

Sto ricevendo tanti msg di solidarietà.

Volevo ringraziare tutti i grandi. Tutti i "gladiatori" di questo forum.

Tutti coloro che come dice giustamente castano portano avanti le loro tesi; con franchezza, onestà intellettuale, andando controcorrente, rompendo gli schemi, dubitando sempre e comunque(xxxxx essere in minoranza è una GRAN COSA! UN GRANDE SEGNALE DI POTENZA INTELLETTUALE!)

L'aggressività non ha gli stessi significati. Verso alcuni di voi (pochi grazie a Dio :rolleyes: ) ha rappresentato la sacrosanta espressione di un' avversione verso l'idiozia che veste anche certe forme di falsità, una certa disonestà un pò omertosa, il cinismo ottuso.

Per altri invece il confronto duro (e pieno di attacchi) mi ha fatto trovare persone schiette e sincere con le quali contrapporre tesi e pensieri opposti e generare risposte e riflessioni. E questo nello spirito informatore di un forum appunto di "opinioni".

Ciao a tutti voi xxxxx, buone feste .....al prossimo forum !!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ultimissima cosa (così faccio contenta Listanozze che dice che posto frazionato ^_^ ):

volevo porgere le mie scuse a Boy per l'alterco virtuale avuto sull'altro 3d.

Boy potresti essere mio fratello minore. Per questo mi accaloro tanto. Mi spiace ma le mie critiche ripeto non erano rivolte a te come utente. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti