luis_1 Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 Nel forum non ho trovato commenti su questo prodotto. Qualcuno mi puo' aiutare, rispondendo a qualcuna di queste domande? - resiste al contatto? sporca il cuscino? - vedo che e' in tubetto, ma che consistenza ha, e' una specie di gel? - come si applica? (vedo alcuni siti che parlano di "applicatori") - qualche sito che la spedisca in Italia con prezzi di spedizione non da denuncia? (ho trovato questo su ebay, ma scrivono che il Dark Brown non e' disponibile, e temo sia proprio quello che serve a me...) Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Io l'ho usato per mascherare il diradamento dietro ed è sicuramente un discreto prodotto che dura anche molto. La consistenza è come una pomata e se ne applica davvero poco; è molto resistente anche all'acqua e non macchia (sempre se lo si usa con moderazione), se lo vuoi acquistare forse su xxx lo vendono ancora. Tuttavia da quando ho scoperto il dermatch ho abbandonato il couvrè perche lo ritengo un gradino inferiore soprattutto perchè il dermatch si applica meglio e essendo in polvere non appiccica i capelli come invece un po' succedeva col couvrè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis_1 Inviato: 29 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Ciao Ganon, grazie della risposta. Perche' io possa capire meglio: se lo applichi e la sera vai a dormire sul cuscino bianco, la mattina dopo e' sporco? Ciao e grazie. P.S. anch'io uso il dermatch, ma purtroppo non supera la prova cuscino... o mano passata sulla testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati