liam3000 Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 vorrei conoscere il nome di un buono shampo, senza dover spendere moltissimo, che lavora esclusivamente contro il crespo dei capelli, con balsamo relativo... Sapete qualche prodotto?? e per le occhiaie che crema mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 A mio giudizio il migliore per il tuo caso è Folligen. Per le occhiaie Protect & Restore. Entrambi sono prodotti della Skin Biology e li puoi acquistare solo tramite posta dagli Stati Uniti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 mah...se li hai sempre avuti crespi,vuol dire che è proprio la qualità del capello a renderlo così,tipo afro... io li ho ricci,a volte sono un po' crespi,ma basta un po' di spuma da umidi e sono belli ti posso dire che per mia esperienza l'uso dello shampoo fructis li alliscia,è ultraeconomico,perchè si trova al supermercato ma adesso c'è anche tutta la linea pantene effetto liscio,oo effetto piastra una cosa del genere,che se non vuoi spendere tanto è da provare,magari nn funziona,ma vale la pena tentare almeno... un'altra cosa che puoi provare sono i prodotti senza risciacquo,io ne uso uno dell'elvive contro l'effetto paglia,va applicato dopo lo shampoo a capelli umidi e nn va sciacquato,su di me funziona,è un flacone arancione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 Ci sono capelli che si increspano dopo il lavaggio, in questi casi verrebbe utile asciugarli con il phon e facendoseli pettinare da qualcuno esperto. Cmq da questo punto di vista Folligen è imbattibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2004 consiglio pratico per quando li foni non fonarli dal basso verso l'alto,ma dall'alto verso il basso,e usa spazzole antistatiche e piatte quanto lunghi sono ituoi capelli? se sono corti e lli hai crespi lo stessoforse la soluzione più semplice è farli ancora più corti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 11 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2005 A mio giudizio il migliore per il tuo caso è Folligen.Per le occhiaie Protect & Restore. Entrambi sono prodotti della Skin Biology e li puoi acquistare solo tramite posta dagli Stati Uniti. Ciao <{POST_SNAPBACK}> che prodotti sono questi? come fa a funzionare un prodotto sulle occhiaie? mi sa che devo proprio studiare... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 uno shampo anticrespo potrebbe esserelo quello all'aloe vera con relativo balsamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 Sono prodotti di una ditta statunistense, la SkinBiolgy appunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 20 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 grazie per le risposte... si i prodotti che mi avete elencato mi aiutano.. tranne quello americano che non ho potuto provare... quelli elvive (flacone arancione) è buono! Cmq non gli ho crespi al livello degli afro.. un po di crespatura... Un altra cosa: i gel da mettere su.. Il mio parrucchiere mi ha dato un balsamo che si può usare da gel e fa stare giu i capelli... voi ne sapete di più di prodotti balsamo-gel??? Perchè i gel normali induriscono troppo i capelli, anche quelli dove dicono che li tiene morbidi.... Io ho i capelli lunghi e vorrei trovare qualcosa ke ammorbidisce e dsciplina i capelli e non un gel che te li indurisce e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 Per questo ti suggerisco l'olio ristrutturante Homocrin della Specchiasol, si trova in alcune farmacie ed erboristerie. Sulla ristrutturazione è veramente molto efficace, in base a quanto ne metti può arrivare anche ad indurire i capelli come un gel ma basta pettinarli perchè si sciolgano e saranno di uan qualità davvero ottima. Se ne metti una quantità giusta te li disciplina senza indurire. Secondo me dovresti provarlo, penso che faccia proprio al caso tuo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati