slaughter Inviato: 25 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2001 Ciao xxxxx,vi chiedo un consiglio. Ho letto dei benefici dell'aloe,e visto anche il costo molto basso e le sue pochissime controindicazioni,mi è venuta voglia di provarla. Io ho i capelli cortissimi(rasati)come posso usare l'aloe?Ho sentito di tanti metodi(diluizioni,sale,ecc..)quale metodo mi consigliate?E quante volte la posso usare a settimana? Vi ringrazio anticipatamente,e vi auguro buone feste. Ciao Slaughter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 25 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2001 Ciao Daughter, buone feste anche a te Beh, personalmente non ritengo il prezzo dell'Aloe esattamente "molto basso", continuo a ripetere che se serve per mantenere lo stato del cuoio capelluto in ottimo stato, è meglio comprare due piante di Aloe vera e, mentre una la si spolpa fino all'osso fare crescere l'altra per conto suo che, quando diventerà "adulta", durerebbe anni... Se poi ti serve per "aconciarti", allora è un altro paio di maniche. Cmq... Io vado un pò contro corrente rispetto agli altri e ti consiglierei 50% aloe e 50% acqua, senza sale, così correresti inoltre meno rischi di strane irritazioni che ho letto qualche giorno fa... Usa uno spruzzino. L'acqua aumenta il potere d'assorbimento dalle 2 alle 20 volte, conta anche il fatto che l'Aloe vera in sè contiene già naturali mediatori che fanno assorbire i suoi principi fino all'ultimo strato della pelle, quindi non solo all'epiderma. Questo assorbimento così profondo, è possibile solo con i cosmetici molto costosi a base di liposomi... Il numero di applicazioni è relativo, penso che nella percentuale che ti ho scritto sopra, tu possa usarlo anche tutti i giorni. Fammi sapere, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaughter Inviato: 26 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 Ciao Calvizio,ti ringrazio per il tuo esaudiente consiglio!! Ti farò sapere come mi sono trovato con l'aloe appena inizierò a usarla. Grazie ancora e buone feste. Ciao......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 Di niente Slaughter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 27 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2001 Cal scusa la domanda (forse un po stupida... ) ma dove si compra la pianta di aloe e soprattutto resiste ai climi gelidi (tipo Vladivostok ) che si trovano dalle mie parti? Un ciaone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 27 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2001 Sarebbe stupido il fatto di non chiedere quando non si sa una cosa, quindi non ti fare problemi... Beh, puoi provare, non è improbabile, anche se l'Aloe cresce bene in un clima caldo e asciutto, possibilmente in terreni rocciosi... Cercala in un qualsiasi consorzio agrario, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 27 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati