giosimar Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 ciao a tutti chi mi sa dareinformazioni su quel chirurgo ustraliano che pratica la fue? siccome devo andarci vorrei approfittarene per una visita è vero che l'ha inventata lui la tecnica? è bravo? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 si chiama woods e opera a sidney. il suo sito non lo saprei però. di certo è il + bravo ma anche il + costoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Sono d'accordo con Ginn Fizz Woods è il migliore ma veramente troppo lontano e costoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giosimar Inviato: 30 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Grazie xxxxx siccome ci vado per vacanza vorrei provare a contattarlo grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 http://www.thewoodstechnique.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giosimar Inviato: 30 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 grazie cripto sembra bravo gli ho scritto vediamo quanto costa ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati