Vai al contenuto

C'è Bisogno Di Chiarezza

Messaggi raccomandati

Io non credo che Lei ADMIN abbia cancellato gli account di Raffaele, Roland e Toponet perchè da quando sono stati riammessi l'hanno offesa ed hanno gettato fango sul suo forum. Le dico questo perchè io ho seguito tutte le risposte degli utenti menzionati e non mi sembra che abbiano detto cose da giustificare la loro espulsione. Detto questo, può darsi pure che io mi sbagli e mi è sfuggito qualcosa o qualche discussione. Se così fosse, oppure se Lei ritiene che ci siano stati gli estremi per detta decisione, risponda evidenziando con i vari QUOTE ciò che stato detto. Certo non si può far riferimento a fatti e cose dette mesi fa, in quanto per quello i sopramenzionati utenti hanno scontato 100 giorni e se Lei allora avesse ravvisato una tal gravità di ciò che è accaduto, non avrebbe dovuto riammetterli.

Io non voglio fare ne l’”inviato” ne il difensore di nessuno ma non si può chiudere la cosa con due parole sapendo che gli interessati non possono controbattere; è vero il forum è di sua proprietà ma è anche vero che è reso vivo da noi utenti ed ogni qualvolta succede un episodio di questo tipo abbiamo tutti bisogno di chiarezza.

NILO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta devo intervenire a rispondere perchè qualcuno, nascondendosi dietro una paventata richiesta di "chiarezza", pretende risposte a domande che interessano veramente un gruppo molto molto ristretto di utenti.

Come ho già avuto modo di rispondere, gli utenti oggetto di questo provvedimento hanno nei fatti dimostrato inequivocabilmente di voler "usare" salusmaster esclusivamente per dirottare gli utenti presso altri lidi. E' sufficiente leggersi cosa è stato scritto negli ultimi giorni su altri forum per capire quali fossero i loro reali intenti.

Come se non bastasse in passato gli stessi utenti si sono distinti per maleducazione arrivando al vero e proprio insulto.

In nostro forum ha oltre 4400 utenti e negli ultimi mesi abbiamo raggiunto dei veri e propri record di parteciapazione alle discussioni. Mai in passato ci sono stati tanti mesaggi di complimenti verso il forum, e forse, in parte questo risultato è stato ottenuto anche perchè abbiamo troncato sul nascere sterili polemiche e inutili discussioni che avrebbero portato solo zuffe sul forum.

Con questo messaggio spero di chiudere definitivamente la discussione che come ho detto interessa veramente poche persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...