pelatomannaro Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 ciao, sono sempre pelatomannaro, sempre + determinato ad abbandonare il gattomorto di xxxxx :gatto: per una protesi... un solo dubbio all'orizzonte... come e dove trovare un barbiere/parrucchiere da cui andare in tranquillità, sicuri che non ti ranza la protesi a zero :diavoletto: ? mi interesserebbe parecchio sapere se c'è già qualcuno in grado di consigliarmi. abito in zona busto arsizio se questo può essere di aiuto! ciao a tutti pelatomannaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 sai che forse ci dovrebbe essere un post su una parrucchiera di quella zona là? cerca nelle vecchie pagine del forum... domani do una occhiata anche io, magari ti linko il collegamento. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 la parrucchiera che intendevo è di milano. no di varese... sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelatomannaro Inviato: 25 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 no problem... se mi dici cmq dove trovarla, posso sempre valutare! grazie franky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 guarda un po' qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati