mikel Inviato: 11 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2001 salve a tutti volevo saper se una volta per tutte se aloe è consigliato solo in caso di irritazione e come compromesso per utilizzare il gel o se cmq dovrebbe essere utilizzato perche fa bene in ogni caso: cioè se io non uso gel e non ho problemi di irritazione dovrei usarlo lo stesso perchè fa bene in ogni caso ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 11 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2001 Una volta per tutte, l'aloe vera può essere utilizzata in ogni caso, fa solo bene, fidati! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 11 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2001 VERISSIMO, L'ALOE è STRAORDINERIO, usatelo sempre e cmq, parola mia® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 12 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 Concordo in pieno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 12 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 Io lo uso pure per idratare la barba prima di raderla e dopo per prevenire irritazioni.... Davvero.... funziona !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati