BlusBoy Inviato: 10 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2001 Ciao a tutti, evidentemente è proprio la mia settimana... tra alti e bassi sto iniziando a provare i prodotti consigliati sul forum affiancandoli alla terapia del Dott. Marliani... ieri ho iniziato lo shampoo delicato Mellis (vedi prime impressioni nella sezione "Shampoo terapeutici") e oggi anzi in questo momento mentre vi scrivo sto testando il Gel Aloe 99.9% ESI... che dire... appena comprato l'ho inserito in frigorifero, 2 ore fa ne ho preso una piccola quantità, l'ho diluita con acqua e sale (70% Aloe - 30% acqua - un pizzico di sale) e me la sono spruzzata sui capelli cercando di arrivare al cuoio capelluto... Primi effetti e sensazioni: 1. freddo anzi freddissimo... ho cominciato a starnutire dopi 10 min (quindi mi sono bendato il cranio ) 2. ho avuto l'impressione di sentire una lieve vasodilatazione (forse l'acqua e il sale???) accompagnata dal classico senso di "pizzicore". Sperooo sia nella norma...... Domande: 1. E' necessario tenere l'Aloe in frigorifero? (saranno anche le 4 di notte ma ho un freddo allucinante alla testa!) 2. Il mix aloe+acqua+sale inserito in uno spruzzino, si mantiene quanto il gel nel tubetto? 3. La sensazione di lieve vasodilatazione a cosa è dovuta? 4. Tra qualche ora prima di andare a letto dovrò applicare 1 ml di locoidon... è un problema? (quando risponderete lo avrò già messo anche se spero sempre in qualche caro utente (f.web, salus, proxy, hal ect...) di passaggio nei miei orari...)... Ciaooo a tuttiiii BB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noaide Inviato: 10 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2001 ma perchè non usi direttamente l'Aloe senza diluirlo? è più pratico e a mio parere molto + efficente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlusBoy Inviato: 11 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2001 Ciaoo PinoPino, utilizzo aloe vera diluita e non diluita... la scelta di miscelarla ad acqua e sale è stata fatta leggendo i consigli dei xxxxx più esperti del forum... il mix (aloe 70%, acqua 30%, pizzico di sale) dovrebbe più facilmente arrivare alla cute ed essere meglio assorbito... per il resto non so dirti altro perchè è da poco che mi interesso di prodotti per capelli... Un salutone BlusBoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 11 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2001 Anch'io lo applico direttamente sulla cute bagnata senza diluirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlusBoy Inviato: 11 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2001 Ciao Xandro, per seguire i consigli di tutti da domani alternerò le varie modalità di applicazione... Grazie grazie per il tuo mess ciao BlusB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 12 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 Secondo me dipende dalla lunghezza dei capelli.. Io li ho lunghi e la "lozione" 70+30 è più pratica.. Ciauzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlusBoy Inviato: 12 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 Ciaooo F. WEB, tra 30 min mi applico il mix e tra due giorni proverò la versione Xandro e PinoPino... Un salutone, leggi il mio mess... Ciaoooooooooooo BB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati