Vai al contenuto

Trapianto Dopo Protesi...

ron2

Messaggi raccomandati

il doc nn risponde da molto su questo forum cmq puoi trovare i suoi recapiti nella sezione di chirurgia del sito.

Quindi converrebbe ad andare all'estero per un eventuale intervento?

Tu ti sei sottoposto a questo tipo di intervento?se si,che risultati hai ottenuto?I risultati sono soddisfacenti?Se possibile,mi dici che prezzi oscillano a riguardo?

Comunque sia grazie per le tue risposte,mi potrebbero essere utili ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bazzico in questi forum dalla loro nascita e conoscono personalmente qualche chirurgo ma nn mi sono mai sottoposto a un autotrapianto e ne ho mai avuto intenzione a farlo.

il grado di soddisfazione dipende molto anche dalle proprie aspettative....se si ottenere dal trapianto la stessa densita della protesi mi sa che la delusione sarebbe grande.

in italia i prezzi oscillano dai 5000 6000euro per sessione

in terra straniera il prezzo viene calcolato in base al numero effettivo di uf trapiantate.visto che li ne trapiantano di piu la singola sessione costa di piu.

il mio consiglio è di fare una visita dal doc tesauro che sapra illustrarti onestamente i risultati che si possono ottenere e i limiti di questa tecnica.in questo modo avrai un infarinatura sull argomento e poi deciderai se effettuare l intervento e se farlo in italia o in canada o da un altra parte

Link al commento
Condividi su altri siti

bazzico in questi forum dalla loro nascita e conoscono personalmente qualche chirurgo ma nn mi sono mai sottoposto a un autotrapianto e ne ho mai avuto intenzione a farlo.

il grado di soddisfazione dipende molto anche dalle proprie aspettative....se si ottenere dal trapianto la stessa densita della protesi mi sa che la delusione sarebbe grande.

in italia i prezzi oscillano dai 5000 6000euro per sessione

in terra straniera il prezzo viene calcolato in base al numero effettivo di uf trapiantate.visto che li ne trapiantano di piu la singola sessione costa di piu.

il mio consiglio è di fare una visita dal doc tesauro che sapra illustrarti onestamente i risultati che si possono ottenere e i limiti di questa tecnica.in questo modo avrai un infarinatura sull argomento e poi deciderai se effettuare l intervento e se farlo in italia o in canada o da un altra parte

MA PORTI ANCHE TU LA PROTESI?io se mi trovo in questo stato di disperazione devo dire grazie a CR,che mi ha illuso di false promesse e mi sono trovato davanti ad una triste realtà dopo avermi scroccato tanti euro....e adesso non sò come togliermi dalla testa quel gatto morto,chissà che penserà la gente vedendomi di un colpo senza il gatto,è questa la mia paura più grande e che hanno un pò tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti