mar86 Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 prima o poi mi toccherà fare o un trapianto, o mettere una protesi... QUINDI meglio informarsi da subito... Sembrerà una domanda banale, ma vi chiedo se una protesi, la più sottile che esista, che credo sia il lace, sia sgamabile a contatto con le mani...esempio: se per scherzare un mio amico mi da uno scappellotto, non è che si grattuggia la mano coi nodi?? oppure: se una ragazza mi carezza la testa, sente qualcosa? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 se per scherzare un mio amico mi da uno scappellotto, non è che si grattuggia la mano coi nodi?? MA NO!!! se una ragazza mi carezza la testa, sente qualcosa? se tutto è attaccato bene, se utilizzi un lace supersottile non sente niente. forse si potrebbe sentire un leggerissimo dislivello nella periferia della base, dove finisce il tessuto protesico e inizia la tua cute. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 19 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 ma tu guarda uno a 18 anni che caxxo di domande deve porsi...ah...lasciamo stare. Comunque se tutto è come ho letto, cioè che i risultati sono molto credibili... a questo punto penso che una protesi sia decisamente meglio anche di un trapianto. L'unico eventuale problema potrebbe essere il fatto di dover fare la manutenzione, che comuque sarebbe facilmente sostenibile se la ricompensa fosse una capigliatura credibile. Il lace, il più sottile esistente, si vede sotto la luce diretta, come ad esempio quella al neon dei centri commerciali o come quella diretta del sole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Comunque se tutto è come ho letto, cioè che i risultati sono molto credibili... a questo punto penso che una protesi sia decisamente meglio anche di un trapianto.L'unico eventuale problema potrebbe essere il fatto di dover fare la manutenzione, che comuque sarebbe facilmente sostenibile se la ricompensa fosse una capigliatura credibile. Esatto Il lace, il più sottile esistente, si vede sotto la luce diretta, come ad esempio quella al neon dei centri commerciali o come quella diretta del sole? Con la luce al neon non credo ci siano problemi. Sotto il sole o luce diretta un occhio esperto attento nota la retina incollata... almeno io ho la fissa di guardare i capelli degli altri e qualcuno in giro l'ho beccato con la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 chi ha l'ochio clinico neanche il lace piu sottile riescere a sfuggire,ma chi ha l'occhio clinico vuol dire che soffre come noi e che quindi ci capira e nn dira mai niente. Pensate che un mio caro amico ha il xxxxx e io me ne sono accorto subito, lo vorrei aiutare ma come faccio gli sbatto in faccia che lo beccato e che deve togliere il gatto morto che costa na cifra e che nn vale un c a z z o???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 chi ha l'occhio clinico neanche il lace più sottile riesce a sfuggire,ma chi ha l'occhio clinico vuol dire che soffre come noi e che quindi ci capirà e nn dirà mai niente. Si secondo me è così. Poi xxxxx, secondo me nel portare una protesi non c'è niente di male. Se non ci rende grotteschi, se non è ridicola, è un qualcosa di ornamentale che ci rende più belli. Non fatevi troppe paranoie. Io ho deciso di acquistarne alla toplace anche più di una, magari a lunghezza diversa e indossarne una o l'altra a seconda delle diverse circostanze: divertendomi e non pensandoci troppo. Certo opterò per retine finissime e non copertoni, sceglierò lunghezze adeguate al mio viso ampio e esigerò un colore uguale al mio di partenza! Per il resto, xxxxx RIAVRETE I VOSTRI CAPELLI. Ne vale la pena provare! Poi ci si può pure tirare indietro, ma provare non costa poi tanto. ciao in amicizia franky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 20 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 la retina si dovrebbe vedere se chi la porta mette i capelli indietro riempiendoli di gel , giusto? perchè altrimenti nel resto della testa è impossibile da vedersi, ci soo i capelli e dovresti essere spulciato col microscopio per farti beccare. E quell'altra, la dermo....a quella si vede la base? secondo me, che ne capisco poco o niente, il sistema migliore sarebbe invisibilità sul front e robustezza dietro, tipo lace davanti più dermo dietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 chi ha l'ochio clinico neanche il lace piu sottile riescere a sfuggire,ma chi ha l'occhio clinico vuol dire che soffre come noi e che quindi ci capira e nn dira mai niente. ma come fate ad avere queste verità, io per esempio a los angeles quando andai da farrell passai tutta una giornata con lui e un suo amico senza sopsettare niente solo a fine sera quello mi disse che aveva una protesi anche lui, dato che non ci credevo mi disse di guardare al mio ritorno in italia il sito di farrell, e, in effetti, nel video c'era la sua faccia col prima e il dopo...se una protesi in lace è fatta bene è insgamabile anche per un occhio esperto, questa è la mia esperienza reale, ora non so voi che protesi avete, certo le xxxxx sono sgamabili, ma neppure e del tutto vero, perchè se uno azzecca il taglio non è poi così detto che sia sgamabile:in giro è pieno di gente che porta i capelli davanti ma questo non vuol dire che tutti abbiano una protesi.ciao p.s. mi dispiace che a 18 anni devi già pensare a queste cose.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 20 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 ci penso principalmente perchè sono un tipo ansioso, per fortuna ancora non assomiglio neanche lontanamente ad homer simpson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 la retina si dovrebbe vedere se chi la porta mette i capelli indietro riempiendoli di gel , giusto?perchè altrimenti nel resto della testa è impossibile da vedersi, ci soo i capelli e dovresti essere spulciato col microscopio per farti beccare. E quell'altra, la dermo....a quella si vede la base? la retina la si usa proprio per garantire la massima insgamabilità se vuoi portare i capelli all'indietro. la dermo ha uno spessore e si vede sul front se vuoi ti metto una foto di un pezzino di dermo però non rende in foto. secondo me, che ne capisco poco o niente, il sistema migliore sarebbe invisibilità sul front e robustezza dietro, tipo lace davanti più dermo dietro. hai capito benissimo p.s. per la gente comune che non pensa alle protesi e alle parrucche una dermo o un lace sono come i capelli veri. Chi è fissato come me con i capelli, i diradamenti ecc ecc certe caratteristiche peculiari che hanno anche le più nuove protesi le riconosce. Poi magari è un viaggio mio e me ne scappano la metà però... qualcuno l'ho beccato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 20 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 da che l'hai beccato? secondo me la cosa più importante sono i tagli...su certi siti vedo gente che sopra porta i capelli lunghissimi e ai lati li rasa...a me sembrano tagli osceni, perchè oltre ad attirare l'attenzione sono oltretutto antiestetici...secondo me... la cosa migliore sarebbe o farli crescre in maniera uniforme, oppure averli lunghi 7/8 cm sopra e 4/5 ai lati. L'altro punto cruciale è l'attaccatura: secondo medeve essere una linea bella nitida e che prenda tutta la fronte, non una specie di u... e soprattutto penso che non dovrebbe essere molto alta perchè poi l'effetto è troppo innaturale, sembra che i capelli spuntino per magia in mezzo a un deserto. La qualità del capello com'è? Non sembrano fili di naylon lucidi e di plastica? Sono naturali ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 da che l'hai beccato? beh ho visto signori di una certa età con parrucchini evidenti anche con base sottile. Protesi ben fatte ma magari con densità troppo elevate ho visto un ragazzo una volta che era troppo diradato nei parietali per qualsiasi protesi, eppure ne aveva una e la si riconosceva bene. ho visto un ragazzo a milano che portava sicuramente una protesi totale. i capelli nel coppetto nascevano dal nulla. sul sito di surfeste ci sono un paio di modelli che indossano la protesi e a mio avviso sono molto sgamabili (ma non polemizziamo su questo punto. stop) secondo me la cosa più importante sono i tagli...su certi siti vedo gente che sopra porta i capelli lunghissimi e ai lati li rasa...a me sembrano tagli osceni, perchè oltre ad attirare l'attenzione sono oltretutto antiestetici...secondo me...la cosa migliore sarebbe o farli crescre in maniera uniforme, oppure averli lunghi 7/8 cm sopra e 4/5 ai lati la penso così anche io. Poi il taglio è fondamentale e per questo bisogna trovare un parrucchiere di fiducia che ti aiuti nell'opera. L'altro punto cruciale è l'attaccatura: secondo medeve essere una linea bella nitida e che prenda tutta la fronte, non una specie di u... la linea bella nitida fa parrucchino invece. penso che non dovrebbe essere molto alta perchè poi l'effetto è troppo innaturale, sembra che i capelli spuntino per magia in mezzo a un deserto giusto tropo alta non va bene: l'effetto è proprio quello della foresta amazzonica in mezzo al deserto del sahara. La qualità del capello com'è?Non sembrano fili di naylon lucidi e di plastica? Sono naturali ? i capelli sono veri e stupendi. no effetti nylon o plastica assolutamente. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 20 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 hai ragione...i capelli sono bellissimi! E l'ho visto dal vivo... pensa che coincidenza, sono andato su a cenare a casa di un'amica di mia madre e lì per caso c'era pure il nipote...inizio a guardargli i capelli, abitudine che da un anno a questa parte ho, anzi, ossessione, e lentamente resto colpito dalla naturalezza e dalla perfezione... Era una protesi! Da che l'hai capito mi dirai tu...beh...diciamo che il taglio era di quelli che io definisco osceni, una specie di caschetto coi capelli della protesi molto lunghi e quelli sotto molto corti... Comuqnue è vero, i capelli sono naturali e sotto non si nota niente, anche la radice era visibile e riuscivo a vedere la cute senza problemi, cute che era normalissima. Ora sono certo che almeno a vista, se ti fai un taglio perfetto, nn si nota nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 ammazza che coincidenza. ma sei sicuro? glielo hai chiesto? mi stai prendendo per i fondelli? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 20 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 cxxxx giuro sono serissimo! cmq era perfetta, non si vedeva assolutamente nulla, io me ne sono accorto perchè il taglio era assolutamente identico a quelli che ho visto su un sito, e l'attaccatura era coperta a dovere...cmq era davvero fatta bene...troppo...i capelli erano più belli di quelli di uno senza problemi. Poi me ne sono accorto perchè ha fatto una battuta sulla padrona di casa: la moglie dice: che hai fatto prima, hai tagliato i capelli? (rivolto alla padrona) e lui: no, ha cambiato parrucca. Questa battuta mi ha dato conferma, significa che quantomeno ha le parrucche tra i pensieri. I capelli erano molto lisci e puliti, sembravano troppo perfetti. Non converrebbe farli sporcare un pò per dargli un aspetto più naturale?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 Non converrebbe farli sporcare un pò per dargli un aspetto più naturale?? non mi sembra il caso dai ad ogni modo le parrucche di nuova generazione non sembrano assolutamente TROPPO PERFETTE ciao notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 21 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 mica per sporcare intendo fare motocross senza casco...dicevo giusto farli diventare un pò opachi, non splendenti come dopo un lavaggio con l'argentil... sinceramnete non so proprio di che generazione fosse, e ripeto, uno che una protesi non l'ha mai vista neanche toccando avrebbe scoperto che nn erano capelli veri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 xxxxx mi sa che entrambi molte volte vedrete parrucche dove non ci sono e capelli naturali dove invece c'è una parrucca. eh eh ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 c'hai ragione pedro. la alopecia androgenetica mi ha colpito il bulbo e il cervello... :wacko: :wacko: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 21 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 forse hai ragione... cmq ho un'altra domanda: i capelli della protesi escono in modo naturale, cioè sembrano simili a quelli umani che hanno una specie di muscolo che li fa uscire fuori e gli da la direzione? Se uno volesse farli dritti o spettinati, tipo con la lacca o col fono, il riusltato sarebbe come con i capelli nauturali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 oddio col lace che avevo io sarebbe stato un problema tenere i capelli dritti... con una dermo, la compattezza e durezza della plastica (in cui è innestata la base del capello) possono dare un andamento preferenziale al capello stesso quindi in teoria se chiedi di farti una protesi con andamento dritto dei capelli credo si possa fare la pettinatura che dici tu... anche le creste! :lol: NON SONO SICURO DI QUELLO CHE HO SCRITTO PERO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 21 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 quindi mi dici che con i laces i capelli non hanno volume, non si gonfiano come dei capelli naturali ma sono tanti e restano bassi sulla testa, senza dare l'effetto gonfio di una testa naturale. Quindi restano bassi e schiacciati, si dividono in mezzo e cadono ai lati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 allora facciamo chiarezza,sull'ibase i capelli rimangono relativamente schiacciati e compatti mentre sul lace restano più sollevati e ariosi. ps:pedro non hai risposto al pvt... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 ciao non ho letto tutti i vostri interventi(solo i primi,ma cmq quando ho un'attimo di tempo leggerò tutta la discussione). Però io penso che se uno sta li a fissarti la testa(può che testa,cute,attaccatura),vuol dire che fondamentalmente è un fissato.Nel senso che cmq le persone normali non stanno certo a guardare le teste delle persone in maniera maniacale o scrupolosa....(la gente normale ti guarda per quello che sei,complessivamente) Penso che il vizio di osservare le teste altrui dovremmo togliercelo..soprattutto chi ha risolto efficacemente il proprio problema di calvizie. credo che normalmente saltino all'occhio le cose palesi..se uno va in giro con una parrucca orrenda e palesemente visibile,è ovvio che tutti se ne accorgeranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 blue66 tu che porti un lace. è possibile tenere i capelli dritti? se uno una mattina li vuole fare tutti dritti stanno su? cosa dici? sul lace restano più sollevati e ariosi si si d'accordo ariosi e sollevai sì ma non dritti come penso che intenda il mar86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati