Marcella Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Ciao a tutti, volevo chiedere di essere messa in contatto con chi gestisce lo shop del sito. Ho fatto un ordine l'altro giorno, e pur se il pagamento è andato a buon fine, la mia spedizione non è ancora partita. La cosa mi preoccupa, visto che ho acquistato in altri shop online (vedi,: saninforma), e la spedizione era tempestiva. Ma che ci fossero stati problemi? Volevo anche sapere se questi prodotti, tipo il tricomin sono di vostra produzione oppure no. Grazie a tutti! :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Puoi contattarli usando questo form on-line : http://www.salustore.com/ oppure manda un messaggio privato tramite il forum all'utente Adminsalus oppure ancora manda una mail a [email protected] oppure ancora manda un fax allo 035222774 Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 Ciao Marcella, seguendo i consigli di Anlan vedrai che non ci saranno problemi, :okboy: :okboy: in ogni caso fin da subito puoi collegarti alla tua pagina personale sullo shop (vedi immagine qui sotto) per verificare lo stato avanzamento del tuo ordine. Per accedere alla tua pagina personale devi inserire semplicemente la tua email e il tuo codice cliente che hai ricevuto all'atto del tuo acquisto. ciao Mi raccomando facci sapere !! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcella Inviato: 22 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 Prodotti arrivati!!!! :okboy: Tutti nuovissimi, ottimi... e spedizione super veloce... Grazie infinite anche per i campioni... I will do business again with you! :okboy: un grande :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Ottimo alla fine tutto risolto... grazie per la tua risposta :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 I will do business again with you! :okboy: Mi era sfuggito questo particolare... mandami un messaggio privato che ti faccio avere un Buono Sconto per il tuo prossimo ordine ciao/grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati