Vai al contenuto

X Raffa 75

leone

Messaggi raccomandati

Ciao Raffa

Leggendo i tuoi numerosi thread ho visto che sei interessato,come me, a farti punchare la capoccia con la FIT.

Per questo mi interessa il tuo parere sul caso sotto;visto che sono stato un ora a guardarlo e :34: ,premetto che mi interessa perche' ho fatto un consulto virtuale e mi hanno consigliato lo stesso numero di grafts,cioe' 1200,sulla front line.

A me pare che la disposizione delle UF nel caso sia molto ben fatta e naturale,ma la densita.........

A te la palla :okboy:

http://home.comcast.net/~tekeene/wsb/html/...home.html-.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leone,la densita' e' sicuramente,da un punto di vista perfezionista,bassa........si sa che Cole e' il migliore con la FIT come disposizione,ma di certo usa raramente il dense packing da 65UF al cm2 come fa hasson..lui dice per evitare il piu' possibile schock loss e spreco di UF,certo che se vuoi l'hair line come quella dim pierone 1 l'intervento e' da ripetere due volte.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì Leone Cole non fà interventi a densità elevata come non li fa Zontos o altri che praticano FUE ma non dipende dalla tecnica di prelievo

I suddetti o lo fanno pre cautela e non posso certo dargli torto, più alta è la densità e più è difficile che crescano tutti i trapiantati e più è facile che ci sia transection con i capelli indigeni

oppure essendosi concentrati sulla fase di prelievo non sono riusciti a raggiungere in fase di innesti la densità di un Hasson o di un Alvi

La densità è l'unico motivo per cui non ho fatto il lavoro da Cole ma se hai pazienza di aspettare due interventi a distanza l'uno dall'altro di un anno secondo il mio parere fai la cosa più sicura e pulità (no Scar) possibile

Raffa ha un piccolo buco (ma davvero piccolo) su una tempia e a lui un intervento basta anzi avanza

sempre un mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Ciao

In effetti non è una cosa sbagliata essere il meno invasivo possibile in un primo intervento,come fa' Cole.

Anche perche' cosi puo sempre permettersi di dare numeri tipo 85% in percentuale di ricrescita delle uf,e con un dense packing sicuramente sara' molto piu' bassa con la conseguenza poi di non poterci piu' aggiungere altre UF in futuro.

Si fa presto comunque a parlare,ma la tendenza a risolvere "tutto e subito" è molto forte :( ,sebbene razionalmente aver pazienza è sempre la cosa piu' saggia.

X Marco:

Sei stato alla DHI in Grecia?

Link al commento
Condividi su altri siti

:okboy: Grande Marco!!

I want it all, i want it now!!

Fai bene te;io a forza di indecisioni, rimanda e rimanda sono sempre piu' incerto!!!

Poi hai spuntato veramente un buonissimo prezzo.

Quest' anno ti fai veramente un gran regalo di natale :babbonatale:

In bocca al lupo!!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti