Vai al contenuto

Situazione Particolare

JEREMY

Messaggi raccomandati

E' da molto che nn scrivo sul forum,ma vi seguo sempre, sn iscritto da sett. 2003(mi sembra in quel periodo sansone partiva per il canada). Spiego la mia situazione, ho 32 anni soffro di a.a. da sempre (a 17 anni mettevo il gel e si vedeva il cuoio) 8 anni fa ho rasato tutto . e da allora nn ho mai fatto ricrescere piu' di 1 cm, da 5-6 anni prndo fina ma ho smesso da 3 mesi. Ho i capelli molto sottili, diciamo sottilissimi, e molto diradati, per intederci il mio diradamento è generale,nn vi sono zone totalmete glabre anche se il crown e le tempie stanno peggiorando ,penso al trapianto da 2 anni ma naturalmente la mia decisione dipende molto dal risultato, il fatto dei capelli sottilissimi(anche nella parte donatrice) mi rende pessimista( le mie u.f nn sembrano avere molti capelli, semra quasi 1 o massimo 2 a u.f) perche penso che la tipologia del capello sia basilare nella buona riuscita forse piu' della bravura del chirurgo , per qusto ho deciso di aspettare, vorrei un consiglio da i piu' esperti del forum vista la situazione che secondo me è particolare o quanto meno nn comune.Grazie anticipatamente per i consigli e commenti sulla mia situazione .Allego qualche foto , se ce la faccio

Saluti

post-3-1100716146_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti