gaia Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 ho letto in qualche vostro post che l'incidenza digestiva può provocare nella donna stempiature simili al pattern maschile .. (mio caso) ma che è stà INDECENZA digestiva?? :34: un dermatologo , in confidenza, ha prescritto ad una amica tinture di carciofo e bardana e senna per via orale proprio per questo problema.... assieme a integratori di vit B.. mi dite qualcosa? :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 incidenza digestiva per quanto ne so è scarso assorbimento di essenziali,o mancata assunzione,e questo si riflette sui capelli nella zona frontale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaia Inviato: 17 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 spero di avere l`indecenza allora.. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 Si tratta di un cofattore che puo' accellerare il decorso di un androgenetica nella zona frontale , leghato a problematiche del tubo digerente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati