gig Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 stò ottenendo ottimi risultati con qs terapia minox 5% +menovis .il derma mi aveva prescritto pure fina ,ma leggendo le controindicazioni........ :wacko: Ci sono dei casi in cui si hanno ottimi risultati come il mio notevole diminuzione della caduta ed inspessimento dei capelli in 4 mesi con solo usodi minox ,e se aggiungessi anche fina avrei dei risultati anche in termini di ricrescita? grazie x eventuali risposte un saluto gig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 Se soffri di a.a certamente la finasterifde puo' determinare un ulteriore miglioramento. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 doc gigli mi delucidi l'uso eventuale di minox al 5% è pericoloso alla lunga? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 gig hai problemi in vertex o frontale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 No il minoxi non da' problemi comunque meglio iniziare con concentraxzioni basse. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 grazie doc era giusto x tranquilizzarmi visto ke tengo 1/2 intenzione di passare al 5% :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati