jordan2 Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 Ho postato alla sezione paparazzate ma nessuno ha saputo darmi risposta. Qualcuno sa dirmi da chi si è sottoposto ad autotrapianto Bettarini? Da un post precedente, un utente diceva ciò.... No ho visto foto ravvicinate, ma mi sembra un buon lavoro. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 a me sembra che stia perdendo i capelli in modo naturale e senza farsi seghe mentali tanto che se li tira anche inditero lasciano delle belle stempie fuori...e' figo lo stesso non c'e' che dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jordan2 Inviato: 15 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 Se vai alla sezione paparazzate, con il motore di ricerca, troverai dei post in cui si fa riferimento ad un autotrapianto. Dovresti vedere delle foto ai tempi in cui giocava nel Venezia.... Stempiato e con una bella chierica, che probabilmente ora copre tirandoli indietro. Che poi sia figo lo stesso, lascio il giudizio alle donne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati