Vai al contenuto

Terapia Pastore

Follollo

Messaggi raccomandati

• Risposte 387
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao Follolo. Ti avevo scritto una mail in privato.

Dopodichè, non avendo ricevuto alcuna risposta, avevo lasciato

qualche messaggio nel forum dove ti chiedevo cortesemente di rispondermi.

Nulla. Forse non ho trovato la tua risposta, nè per quanto riguarda la mail,

nè per quelle relative ai miei post.

Le parole scritte nella mia mail erano di stima e credevo volessi davvero

aiutare e collaborare con la gente del forum, evitando chi polemizzava o chi ti attaccava. Purtroppo da ciò che leggo ultimamente sono costretto a ricredermi.

Lo so, lo so che ciò che scrivo non ti tocca minimamente e che avrai sicuramente delle parolone colte con cui rispondere o replicare al mio post.

Ma il forum è libero e liberamente esprimo un mio giudizio e chiedevo già

in altri post di evitare le polemiche.

Quindi, tengo a precisare che ciò che scrivo è un invito a collaborare insieme per giungere ad una soluzione relativa al nostro problema comune. La calvizie.

Forse qualcuno lo ha dimenticato????

Se tu Follolo, hai trovato la soluzione e per qualche motivo non puoi comunicarci troppe informazioni in merito, almeno potresti rispondere in maniera semplice e corretta a Cozzetto, la cui domanda sorge spontanea sicuramente anche ad altri utenti del forum.

Concludo chiedendo gentilmente se si può tornare a parlare del problema calvizie, con la cura Pastore o con tutte le altre disponibili, in maniera costruttiva.

Con risposte chiare e semplici, mantenendo il fuoco sul problema e non sulle polemiche.

Grazie, un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo del thread è "Terapia pastore" (dopo 12 giorni) avviato da Follollo.

Le considerazioni da fare sono 2:

• avremmo tutti voluto conoscere i termini di questa terapia e lo "spirito" del forum (condividere quanto più possibile le esperienzie personali e le informazioni di cui si dispone in tema di lotta alla calvizie) avrebbe potuto indurre Follollo a descrivere non solo gli effetti ma anche i contenuti della terapia;
  • a Follollo, tuttavia, non può essere addebitato nessun comportamento fastidiosamente riottoso: la scelta di non divulgazione riguardo la composizione della lozione è legittima e condivisibile. Se, come plausibile, il dott. Pastore ha formulato una composizione ad-hoc per il suo problema è necessario accettare il fatto che, a meno che non ci si trovi nella medesima condizione di Follollo (ovvero non si sia un clone genetico dello stesso), la terapia possa non avere gli stessi risultati che Follollo sta sperimentando.

Personalmente ritengo che Follollo sia perfettamente a conoscenza della formulazione che sta sperimentando sulla sua pelle: non credo accetterebbe di buon grado un impiastro a base di idrocarburi e amianto solo perchè lo dice il Dott. Pastore.

Forse una risposta affermativa in tal senso da parte di Follollo (il quale avrebbe potuto comunque dire "la conosco ma preferisco non rivelarla") avrebbe potuto rendere meno "dura" e più solida (leggasi : meno incline a instillare dubbi di credibilità) la sua posizione e avrebbe consentito una migliore e più serena valutazione della ipotesi di un consulto presso il citato medico (se possibile).

In definitiva il thread si riduce a questo.

Invito tutti dunque (almeno non pubblicamente) a non insistere con Follollo sollecitando risposte che evidentemente non vuole dare, ed a risolvere questioni aperte con Follollo o altri direttamente via PM. Altri post off-topic verranno, purtroppo, rimossi.

A Follollo chiedo, se crede, di continuare a postare i risultati che verifica con il passare del tempo. Meglio se aprendo la propria scheda personale nell'apposita sezione >> qui <<. Sia chiaro tuttavia che in assenza di dettagli "tecnici" sulla natura del trattamento gli effetti riportati potranno essere presi solo con pesante beneficio di inventario.

Link al commento
Condividi su altri siti

anlan mi permetto di dissentire sulla tua visione riguardo la conoscienza della formulazione di tale cura, per il resto sono pienamente del tuo parere. Questo forum e l'altro sono pieni di persone che sono andate in cura dal Dr Pastore (ne ho contate almeno 7) e tutti hanno liberamente detto di non conoscere la suddetta composizione, alcuni addirittura, temendo in qualcosa di nocivo, hanno interrotto. quindi leggendo bene ed approfonditamente tutti i 3d e le risposte in essi contenute è lampante accorgersi che o Follollo ha fatto analizzare la sua cura (ma solo ultimamente perchè qualche tempo fa aveva asserito di non conoscerne la composizione) oppure non ne conosce gli "ingredienti". mi fa specie che si continui a polemizzare ancora quando basterebbe rileggere cose già avvenute e risposte già date.

il dr Pastore non rivela le sue composizioni, questo è l'unico dato certo di tutta la storia dettato da parecchie voci, per conoscere il resto della verità dovremo aspettare qualche utente che pubblichi le sue foto ad INIZIO terapia e allo scadere dei 6 mesi di cura...tutto qua!!! Follollo avendo già usufruito dei benefici della cura, visto che ormai sono 3 mesi ed un grado lo avrà già ripreso, non è più affidabile come tester per le foto quindi lasciatelo stare. che altro c'è da dire?

scusate ma ho cercato di riassumere mesi di post in poche righe...mi sembrava utile....e adesso basta con questo 3d!!!

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

chang non ho ricevuto alcun messaggio privato da parte tua...e' per questo che non ti ho risposto,potresti rimandarmelo?

xxxxx ho smesso di parlare della terapia pastore quando ho dedotto che a qualcuno( col suo ostruzionismo)avrebbe potuto dar fastidio tale verita'....si e' parlato di denunce ,latrocinio e di diffamazioni gratuite,per cui la cosa piu' intelligente che avrei potuto fare e' desistere,tutto cio' a scapito di tutte le persone indistintamente del forum che avrei voluto aiutare,il voler aiutare gli altri pero' non implica alcun suggerimento terapeutico , bensi e' rivolto a sviluppare nella gente una nuova istanza subordinata verso una possibilita' terapeutica utile ed alternativa rispetto a quella ordinaria,questo pero' comporta anche una certa pubblicita' implicita verso il dottor pastore,preferisco dunque tacere anche per rispetto alla DEONTOLOGIA del forum stesso,non mi trovo al bar od a casa mia per cui ogni mia considerazione deve passare attraverso il rispetto deontologico dei PADRONI DI CASA...lo ripeto io non voglio togliere lavoro a nessuno ne' pubblicizzare alcunche' poiche' non ho alcun interesse nel farlo...cordialmente foll

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ci sono delle stranezze in tutto ciò che ho letto.

L'ultima affermazione del moderatore che " non conosce le casistiche pregresse " , mentre un "UN SEMPLICE FREQUENTATORE" CONOSCE PER FILO E PER SEGNO TUTTI I POST RELATIVI ALL'ARGOMENTO: mi verrebbe da pensare che dovrebbe essere esattamente il contrario, a meno che.......

E pep1930 si è perso nelle aule di tribunale? Dovrebbe aver depositato la sua denuncia presso il Foro di Napoli, ma i miei colleghi competenti del Foro, che conosco distintamente tutti non me ne hanno dato notizia!

Allora quale è la verità? Possiamo fare luce su questa denuncia e sulla serie di altre che prometteva LOBO o dobbiamo stare anni a torturare quel mattacchione di Follollo per sapere verità (molto meno importanti per tutti ed importanti solo per lui), che sicuramente lui non scucirà mai?

Sia ben chiaro, mi sto rivedendo la giurisprudenza relativa alle eventuali denunce ai grandi mostri che citava Follollo , anche perchè anche io ho subito fastidiosissimi effetti collaterali delle terapie tradizionali, per fortuna quasi completamente regrediti, ma rimango curioso di conoscere i termini dell'accusa alla Mosca Fastidiosa o non so come l'abbia chiamato Follollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi verrebbe da pensare che dovrebbe essere esattamente il contrario, a meno che.......

a meno che ... cosa ? Le illazioni non mi sono mai piaciute ... se hai qualche cosa da dire dillo pure in piena libertà.

Mi permetto solo di far notare, prima di tutto a me stesso, che il moderatore (o meglio uno dei ...) non è la memoria storica del forum e di tutti gli altri forum che parlano del medesimo argomento. Non sono un "esperto" della materia e non ne faccio mistero: per svolgere questo compito proprio non è necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, invece, occorre essere esperti in questo campo, anche e soprattutto: altrimenti poi si corre il rischio di chiudere e censurare discussioni inopinatamente, non avendo bene presente i termini reali della questione (come e' stato fatto nel 3d sulla statura, quando l'intervento e' effettuato anche su chi e' semplicemente 'basso' per pura finalita' estetica, e non solo a chi e' patologicamente nano).

Cmq non importa, chiusa la polemica: se il gestore del sito ha deciso per determinati criteri e parametri da osservare nella corretta gestione dell'attivita' di moderazione, cosi' sia. Se poi gli utenti non gradiscono, possono pure rivolgersi altrove.

-----------------------------------------

Anlan :

La risposta a questo argomento è stata trasferita in coda alla discussione di origine.

>> qui <<

-----------------------------------------

Modificato da Anlan
Link al commento
Condividi su altri siti

Dott. inno i moderatori a mio modesto avviso non potrebbero (e spero per il loro bene non lo facciano) mai leggere tutte le discussioni..prenda me per esempio...curo solo alcuni dei numerosi 3d...e lei? li legge tutti? tutti i post con attenzione? ehehe cosa pretende da anlan che passi 24 ore su 24 a leggere quintali telematici di (anche ) cavolate? siamo seri...avrà anche lui una vita sociale...io la statistica l'ho fatta perchè ho seguito gli sviluppi di sta cosa...non credo molti altri l'abbiano fatta.

riguardo alle "cose" che non promettevo, bensi PROMETTO, come lei saprà la legge italiana è lunga...mooolto lunga ed io non ho tutta sta pazienza ergo mi sto muovendo diversamente e per vie che non sto qui a dirle perchè sarebbe come dire al cervo dove sta la tagliola. la prego quindi caro dott. Inno di non credermi se vuole ma di ritenermi, per giustizia generalizzata, allo stesso piano di follollo, entrambi ci facciamo i fatti nostri e portiamo avanti due ideali.

lo ripeto Avv. Illo fino a prova contraria l'unica cosa CERTA è che il dr. Pastore è perseguibile per legge in quanto non dichiara con esattezza, meglio ancora, non ETICHETTA le proprie composizioni, in quanto come lei potrà insegnarmi non è sufficiente dire i composti verbalmente (cosa che comunque non fa, a mia testimonianza oltre alle 7 persone dei post anche diversi xxxxx che non scrivono nei forum) bensi si necessitano "appositi contenitori sterili atti a contenere i medicinali e portanti in maniera chiara e leggibile i principi con cui si è preparato il composto" e non boccette bianche con scritto "mattina" e "sera" come quelle che ho or ora sotto gli occhi. ritengo quindi che sia offensivo da parte sua rivolgersi ai moderatori e in piccola parte anche a me con quel tono e che sia quantomeno doveroso porgere le scuse ai suddetti gestori del forum che comunque sia stanno facendo un lavoro di larga mole GRATIS e nel bene e nel male PER NOI.

p.s. cozzetto ritengo di poter dire con discreta sicurezza che follollo non conosce le composizioni.

p.p.s. cambiamo aria!!!

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito tutti dunque (almeno non pubblicamente) a non insistere con Follollo sollecitando risposte che evidentemente non vuole dare, ed a risolvere questioni aperte con Follollo o altri direttamente via PM. Altri post off-topic verranno, purtroppo, rimossi.

Visto il perseverare dei due utenti Follollo e Cozzetto nella loro diatriba personale la discussione viene chiusa. I post rimossi sono stati archiviati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...