Vai al contenuto

Terapia Pastore

Follollo

Messaggi raccomandati

• Risposte 387
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

concordo jericon...non ho mai detto di non essere egocentrico e di non piacermi alla follia...

la questione non è il tuo essere "egocentrico",che rimarrebbe un fatto tuo personale,ma la percezione abnorme(megalomane) e distorta che sembri avere delle tue facoltà,almeno sulla base di quanto visto e letto fino ad ora.

lo so che è un difetto ma visto che uso questo mio difetto per arrivare a 30 anni e continuare a piacermi significa che poi tanto male non è!!

ecco appunto, prova a non usarlo,questo difetto, e vedi se riesci a piacerti lo stesso..

il mio è un carattere che infastidisce...ma è anche il mio maggior pregio
bè,allora non sei messo proprio bene,ma invece di decidere quali debbano essere i tuoi pregi,àpplicati a costruirne i presupposti reali,oggettivi e ad attendenderne feed-back in risposta,che non siano solo i tuoi.La storia che narri a té stesso del "carattere che infastidisce" pare esistere solo come bisogno che tu hai di far vivere questo 'copione',ma cozza rumorosamente con la realtà delle cose,almeno quelle sin quì evidenziate..nella fattispecie le peculiarità per le quali ti sei distinto non sono quelle del "carattere che infastidisce"quanto quelle del 'carattere' infastidito(con un eufemismo) dal prendere contatto con i contesti reali delle questioni,che preferisce edificarsi immagini precotte quanto distanti dalla realtà, da manipolare a piacimento e 'risolvere' con risposte altrettanto precotte e distanti,soprattutto funzionali al mantenimento in vita dello stesso copione.

..quando una persona ha una visione negativa di te e col tempo dimostri di avere molto da insegnare allora quella persona diventerà il tuo maggior sostenitore

ma se una persona ha una visione negativa di te magari ha ragione e basta..

Se anche non l'avesse e sbagliasse ciò non sarebbe sufficiente a giustificare nei suoi confronti la tua pretesa veste di docente.

Se pure ti succedesse di insegnarle qualcosa ciò ancora più difficilmente servirebbe a farla diventare il tuo maggior sostenitore..

insomma,tu presupponi dimensioni e categorie che(ancora?)non sembri possedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi siete scaduti tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

x lobo un ultima cosa compare è verop ke è androgenetica ma è anke vero ke la medicina degli indotrinati abbattuti accademici del rapporto flexners ormai danno tutta la colpa al DNA compra la rivista scienza & coscienza trimestrale edito dalla macroedizione c'è un articolo proprio sulle cosiddette malattie/disturbi genetici :okboy:

fallollo scusami ma una cosa te la devo dire anke io tu avevi promesso di postare delle tue foto del durante la tua terapia ke attestano i tuoi progressi e/o i tuoi flop, fallo xkè verba volant fattus ( :lol: ) manent.

ke azz ha mai studiato sto latino :P

amici io non vi auguro 1 azz di niente (circa l'invenzione del nat) 1 xkè sono talebano (in questo periodo) 2 tengo (e qui mi sento un pò ipocrite visto ke uso alcuni farmaci ) x le migliaia/ milioni di esseri (animali di ogni specie) ke vengono trucidati x abbuffare idioti bizziki :okboy: :okboy:

vi auguro 500.000 capelli a testa x il 21 dicembre (giorno magico) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

jericon che cosas devo dirti più che hai ragione? lo so di essere megalomane e conosco molti (chiaro che gli altri ne potrebbero vedere molti di più) lati negativi del mio carattere. i feed back li ho avuti, lo dimostrano (non voglio ripetermi per incensarmi più di quanto non ho già fatto) i risultati che ho avuto nella vita a soli 30 anni dove mentre tanti laureati piangono perchè non c'è lavoro io con un incentivo regionale il lavoro me lo sono creato!! il fatto è che se è vero che sono egocentrico è anche vero che questa egocentricità aumenta la mia autostima nei casi in cui riesco a raggiungere un obbiettivo. ma qui siamo venuti a parlare del mio orrendo carattere? cerca ( e so che puoi farlo perchè ti ho letto anche in altri post e mi sei sembrato uno molto sevglio) di allontanare le influenze negative delle spavalderie del mio carattere, arriva al nocciolo della questione...sei sicuro che dico così tante fesserie? che non stia facendo una cosa buona per il forum e più in generale per chi si reca da questo tricologo? tu hai capito il perchè faccio questo..non perchè vado contro il dottore, non perchè ho un senso innato di giustizia ma perchè questa sarebbe una vittoria che mi farebbe gioco...ora riesagero, prendila cosi come viene, dopo 10 anni di attività risoluta uno sciocco utente di un forum riesce a fare chiarezza...per me questo è bello!! mi spiace che non riesca a vedermi dentro perchè oltre a tutta la scorza da superesaltato sono pieno anche di lati positivi e lo dimostra il fatto che in molti mi vogliono bene.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sottoporre una valutazione su follolo a tutti voi forumisti. Premetto che non nutro assolutamente rancore verso di te follollo ma ti invito a rispondermi in modo preciso (senza cazzate per inderci) alla mia considerazione, chi fa parte e discute in questo forum dovrebbe essere una persona amica che mette a disposizione la sua esperienza sia per chiedere consigli sia per consigliare, una persona che fa i misteri sulla propia esperienza (e quindi sulla propia cura) non pensi che si riveli non amica del forum? non pensi che si è qui per aiutarci l'un l'altro? confido nel tuo buon senso,ti auguro un buon prenatale ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sauron purtroppo tu non puoi capirmi perche' non vivi la mia situazione...

te lo dico nel nome di dio se io posto le composizioni e qualcuno ha degli effetti collaterali,IO ME NE VADO IN GALERA...se il dottore dice o non dice le sue composizioni ha lui delle responsabilita' verso eventuali pazienti con effetti collaterali,perche' devo prendermi questa responsabilita' ?

cosa ci guadagno io?se qualcuno vuol prendersi questa responsabilita' lo faccia pure,io non ottempero verso una politica ostruzionistica verso nessuno

credimi sauron io non ho nessuna correlazione con il dottore e te lo dico sotto le luci di natale...io non odio nessuno e non insulto nessuno in maniera deliberata...

ti garantisco che ho problemi molto piu' grossi dei capelli...iero ho chiamato un utente del forum che molto impulsivamente mi ha attaccato ,ci siamo chiariti e credo che ora il suo giudizio nei miei confronti e' notevolmente cambiato...lui potra' conoscere follollo e potra' verificare se follollo e' un visionario,o una persona seria e sincera,se comunque ritenete che io non vi sia di alcun aiuto

io posso anche cancellarmi da questo forum...se volete incontriamoci,non ho nulla da temere o nascondere,conoscetemi e poi giudicatemi,auguro a tutti indistintamente un buon natale...di cuore foll

Link al commento
Condividi su altri siti

la persona che maggiormente vorrei conoscere e' lobo,come vedete io non temo nessuno ,lui crede che io sia in mala fede,bene incontriamoci,conosciamoci allora,non troverai nulla su cui attaccarmi...prima che io sparisca da questo forum

ti ripeto incontriamoci,tu stai sbagliando e voglio che siano i tuoi stessi occhi a giudicare,VOGLIO CHE SIANO I TUOI STESSI OCCHI A GIUDICARE...credo che questo sia il massimo che possa fare per dimostrarti che stai sbagliando,ma se intendi sbagliare fallo pure....ciao e buon natale pure a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando egocentrismo e presunzione sono dei pregi?! :o

Una novità a livello mondiale altro che i segreti della cura Pastore!

listanozze miliardi di persone tentano di riprodurre la Coca Cola in tutto il mondo, uguale non l'hanno mai fatta se non brutte copie o belle copie, a seconda dei gusti, ma mai identica ed è ben risaputo che la formula è segreta.

Gin Fiz mi dispiace per te perchè le tue grandi aspettative da parte di lobo saranno deluse e non credo che tu sia un tipo che ti meriti questo, te lo dico sinceramente, penso che tu sia un tipo a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque questo e' il mio ultimo post riguardante pastore..perche' ne ho piene le tasche....

Personalmente non nutro un grandissimo interesse per la cura pastore (lo credo un medico dal comportamento assolutamente poco etico, e questo mi basta) ma ho seguito l'evolversi della situazione.

Senza nessuna intenzione di fare polemica ricordo che tu, Follolo, avevi promesso di tenerci aggiornati sulla tua situazione e avevi promesso foto che (a meno di mie disattenzioni) non si sono viste. Almeno le foto pre e quelle a 1 mese avresti potuto tranquillamente postarle.

L'argomento composione non mi interessa granchè, lascio ad altri giudicare se sia corretto farle o meno analizzare.

Aggiungo che se davvero abbandoni la discussione (e tutti gli utenti SILENZIOSI a cui avevi garantito aggiornamenti) a seguito di beghe da bambini, dal mio punto di vista non rispetti la PROMESSA pubblica che hai fatto,promessa cha ai miei occhi appare MORALMENTE vincolante.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche questa mattina le stesse cose...rundll..mi spiace che tu non abbia capito il perchè ho scritto di avere A.A. e tutti sanno che io non ho nulla...sei poco perspicace...ma va be...cose risapute.

per favore smettila di attaccarmi...ormai mi sembra appurato che non ci siamo molto simpatici no? tutti sanno che mi consideri un ....... e tutti sanno che ti considero un ......... allora non ripetiamoci più. Grazie! lasciamo che le nostre parole rivolte le une all'altro scorrano via e focalizziamoci su magari qualche altra cosa.

Follollo io ti ho sempre detto (l'ho proposto io) di volerti conoscere...ma se pensi che vedendoti pieno di capelli mi faccia cambiare idea ti sbagli....il prima non l'ho mica visto!!! tu crederesti che io qualche mese fa fossi stato alto 1.55 cm? io i testicoli li avrei pure ma se potessi passare queste vacanze di natale senza andarmi ad innervosire in giro per l'italia sarebbe meglio. grazie.

su shadow inizio a cambiare idea...pur avendo pareri discordanti abbiamo capito che è inutile continuare a cozzare insieme.

scusate sa...ma ripeto che di voi non me ne frega nulla..certo ho trovato alcuni buoni amici qui dentro ma quello su cui veramente punto è capire chi è veramente il dottor Pastore...opsssscusate il Dr. Pastore. per questo avevo cercato di smettere di postare...di fregarmene delle vostre presuntuose delibere nei miei confronti...a me che me ne frega? io continuo per la mia strada, perchè specialmente fuori dal forum è un mio diritto. quindi dimenticatevi di me..per un pò, per favore....quando sarà il momento tornerò io e vi farò sapere a che punto sono. va bene? vi ringrazio e ancor più ringrazio chi veramente cercherà di evitare altre assillanti, per tutti, parole su di me. spero questo possa essere il mio ultimo post per un pò.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorei porre all'attenzione di tutti la mia tesi dissonante da quella di lobo e lady per cio' che concerne la possibilita' di una via terapeutica alternativa che scavalchi i postulati di prassi operativi in tal senso.

Per avvalermi di cio' non postero' enciclopediche prediche riguardanti metodiche scentifiche ma ,utilizzero' un solo termine che probabilmente sfugge a tutti i geniacci laureati che le perpetrano in maniera oggettivamente schematica e limitativa rispetto ad una scansione piu' ampia e creativa derivante dalle purtoppo soggettive scansioni cerebrali.

IL termine in questione e' CASUALITA'.

Sfido chiunque ,a capire cio' che quel termine vuole indicare.

MINIMALISMO ED ASTRATTISMO sono figli della stesso padre :IL GENIO

postate pure....alla fine spieghero' tutto a tutti ovviamente la mia domanda e' rivolta a tutte le classi sociali a prescindere dal titolo scolastico ,dalla cultura personale e dalle differenziazioni sessuali e morfologiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Follolo, ti ho scritto una mail. Quando hai tempo puoi rispondermi?

Ti ringrazio in anticipo...

Per quanto riguarda il discorso sul termine CASUALITA'.

CASUALE:dal lat. CASUS accidente mediante un agg. CASUALIS.

Che è per caso e non per deliberata ragione.

Deriv. Casualità, casualmente.

Newton non cercava di scoprire la legge di gravità quando gli cadde in

testa la famosa mela. Però quando ciò avvenne, fece una piccola riflessione..

...eeee...oopsss...ecco scoperta la gravità. CASUALMENTE.

Riflettere, dobbiamo riflettere, ci aggrappiamo sempre alle prime cure che la scienza e la medicina ci propone. Impariamo ad essere un pò più liberi. Indipendenti. Allontaniamoci dal "conosciuto", perchè sin ora ciò che conosciamo non ha aiutato la nostra causa.

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...