scompare turiddu Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Scusate l'O.T., ma ho bisogno di un consiglio. Devo effettuare un intervento di laser resurfacing, ma non so a chi rivolgermi. Qualcuno conosce qualche bravo chirurgo o dermatologo plastico a roma? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Sei stato consigliato o e' una tua idea. ? attenzione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 12 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 Mi ha visitato un chirurgo estetico e mi ha detto che l'unica possibilità di attenuare le cicatrici che l'acne mi ha lasciato è il laser.Perchè dice ATTENZIONE, è forse una procedura non sicura? Ho già fatto dei peelings, ma le cicatrici sono rimaste dov'erano....quindi non ho altra scelta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2004 Attenzione al rapporto rischio beneficio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati