arcobaleno Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 xxxxx, ho letto che il tricomin spray è un'ottimo prodotto. Qualcuno l'ha provato e sa darmi il suo giudizio? Al limite mi sapete consigliare dove acquistarlo a buon prezzo. Grazie e buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 E' un buon prodotto da usare in una terapia più completa..Non fa ricrescere niente(almeno non ho mai sentito nessuno che testimoniasse...anche se alcuni studi dicono sia più potente del minox 2%) ma aiuta gli stessi topici come il minox ad aver effetto.La sua miglior funzione è quella di ridurre le irritazioni che producono usi continui di minox&co. Il prezzo migliore in Italia l ho trovato sullo shop di questo sito. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcobaleno Inviato: 11 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Grazie mille Bob1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18081966 Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 E' un buon prodotto da usare in una terapia più completa..Non fa ricrescere niente(almeno non ho mai sentito nessuno che testimoniasse...anche se alcuni studi dicono sia più potente del minox 2%) ma aiuta gli stessi topici come il minox ad aver effetto.La sua miglior funzione è quella di ridurre le irritazioni che producono usi continui di minox&co. Il prezzo migliore in Italia l ho trovato sullo shop di questo sito. ciao concordo pienamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 Ho ordinato tricomin spray da Salustore da più di una settimana :angry: Quanto tempo ci vuole per la consegna? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati