Dinamite Inviato: 23 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2001 Ciao xxxxx volevo sapere se ho preso l'aloe giusto: ALOE VERA GEL 99,9% BIOATTIVO , SISTEMA INTENSIVO PROTEZIONE PELLE. E' giusto usarlo come gel normale??? Col mettendolo prima o dopo il toppik fa' respirare lo stesso i capelli??? ciao e grazie a chiunque voglia rispondermi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio Inviato: 23 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2001 Ciao dinamite! Io lo uso come gel normale e mi trovo una favola!inoltre lo uso durante lo shampoo ed anche cosi è ottimo!Per quanto riguarda l'uso con il toppik non so risponderti ma secondo me non dovresti avere problemi! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 23 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2001 Anch'io lo uso come un normale gel e mi trovo benissimo...il suo effetto fissante è davvero incredibile...purtroppo però non riesco a usarlo con il toppik...infatti quando mi passo il gel tra i capelli il toppik messo in precedenza mi rimane tra le dita...forse sono io che "canno" qualcosa durante l'applicazione...mah...CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 23 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2001 idem, lo uso. va troppo bene. sciaooo M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinamite Inviato: 25 Giugno 2001 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2001 io metto prima il gel e poi metto il toppik cosi' infoltisce un po' spero cmq che il capello respiri anche perche' li tengo 2 o 3 giorni su'... ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati