Vai al contenuto

I Capelli Che Cadono

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuova del sito, e volevo domandarvi, dato che perdo tantissimi capelli, si sono diradati e si vede la cute, il dermatologo dato che si spezzano appena escono dal cuoio capelluto, mi ha parlato di un'alopecia e mi ha ordinato di frizionarmi il cuoio capelluto con la Lotion dermatologique Anastim della Ducray, qualcuno di voi l'ha già provata?

Potete darmi qualche consiglio?

Grazie e buona serata a tutti

Mariber

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ragazze ma i vs dermatologi vi hanno prescritto delle analisi del sangue? questa dovrebbe essere la base per vedere il perchè di una caduta...poi per le donne il 99% delle volte la causa è uno scompenso alimentare o qualche ormone impazzito che se ne va in giro a rompere le scatole!

okkio alla prolattina.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

si ragazze Lobo ha ragione cercate un professionista e il primo elemento per distinguere un professionista da un "non" professionista è la richiesta da parte del medico di ricercare la causa anche a livello organico e ormonale.

Spesso noi donne abbiamo carenze alimentari, o squilibri ormonali o sfress che magari vanno a ricadere sui capelli. Basta correggere questi scompensi e passa la paura ma non perdete tempo. Anche a me all'inizio dettero varie cose tipo integratori lozioncine da profumeria etc .. ma alla fine dei giri avevo uno squilibrio ormonale che magari corretto in tempo mi avrebbe evitato paure e perdite di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti