ph1L Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 alt, il proscar non puo averti fatto ricrescere nulla almeno non prima dei 3 mesi di assunzione. auguri cmq. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 x geppo : mi fai sto favore, mi elenci cosa assumi come topici androgeni al momento assieme alla fina?Devo rifarmi la ricetta cosi aprofitto per informarmi. ti ringrazio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 x geppo :mi fai sto favore, mi elenci cosa assumi come topici androgeni al momento assieme alla fina?Devo rifarmi la ricetta cosi aprofitto per informarmi. quto phil... la cura di Geppo è sempre interessante.... prendi ancora 5mg di fina al di?? :blink: Per alt: la tua situazione non mi sembra poi cosi drammatica.... insisti con la cura se ti fa effetto e intanto tamponi con un po di toppik tra un 8/10 mesi puoi tirare le somme e magari integrare la cura. Cmq fai uno sforzo... se faresti i debiti per un trapianto puoi anke fare una visita da un dermatologo esperto e farti fare un tricogramma Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 xxxxx geppo non posta piu qui!!se lo volete dovete andare su salus.com! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 "xxxxx geppo non posta piu qui!!se lo volete dovete andare su salus.com!" x ricresceranno: chi credi che sia google.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 geppo/google/casanovy/ o altri dei suoi mille nick non importa cmq geppo non posta piu qui! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati