leoncino Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 come giudicate revivogen lozione? quale secondo voi è il miglior prodotto anticalvizie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino Inviato: 9 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 per favore raga fatevi sentire :gatto: :angry: :angry: :angry: :angry: vostre esperienze, qualsiasi cosa io poco tempo fa ho provato una lozione bihotimus M che ha arrestato la caduta ora non mi cadono piu ma la stempiatura è rimasta. vorrei usare revivogen e remox2 cosa ne dite? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icedolphin Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Hai aspettato solo un'ora abbondante. Non andarmi in ansia, ti fa cadere i capelli. Finché non ti rispondono gli esperti, ti posso dire di fare una visita da un dermatologo esperto in capelli, per vedere se hai alopecia androgenetica o altra patologia. Se hai androgenetica, la cura farmacologica sono finasteride e minox+antiandrogeni. Gli altri sono cosmetici ed il remox2 è minoxidil ad alta concentrazione che personalmente non ho mai provato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati