Grifo Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 Ciao a tutti,sono nuovo da queste parti,ma conosco bene -purtroppo- i nostri problemi. Da un po di tempo,mi sono accorto ke sto cominciando a perdere i capelli,e navigando ho trovato questa cura a base di finasteride,ma non ne sapevo niente fino a 30 minuti fa,mi viene voglia di andare dal medico e farmela prescrivere.Il mio problema è sapere se veramente funziona o per lo meno ke riesca a mantenere i capelli ke ho.. Poi volevo fare una domanda..diciamo un po personale,voi a ke età avete iniziato a perdere i capelli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 prima di tutto vai da un dermatologo esperto in tricologia e fatti fare una diagnosi, il finasteride è efficace, ovviamente l'efficacia è soggettiva, in alcuni casi si è rivelata inefficace, in molti casi ha contribuito nel mantenimento dei capelli e in altrettanti casi ha aumentato la ricrescita, sopratutto nella zona definita vertex "la chierica" ma anche se in modo minore agisce un po ovunque, io ho cominciato a 24 anni. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati