Vai al contenuto

X Gli Operati Da Cole

duca71

Messaggi raccomandati

xxxxx chiedo la vostra testimonianza riguardo i risultati dopo l' intervento effettuato con Cole, mi rivolgo ai vari Hope Morfeo Rach Aragorn....come vanno le cose?A proposito del sezionamento delle uf dopo l' estrazione ne sapete qualcosa?Hope sei a quasi il quarto mese come vanno le cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao Duca e scusa il ritardo, ormai mi connetto di rado.... motivi di lavoro :(

allora le uf trapiantate stanno continuando a spuntare e ogni giorno mi sembra un pò meglio :) . tengo i capelli decisamente corti, circa 6 mm., e nella recipient non si nota nulla. Fastidi: zero!

Riguardo il sezionamento delle uf non saprei dirti. Quando stavo ad Atlanta non ho mai visto niente del genere. Semplicemente Cole, con l'aiuto degli assistenti, estraeva le uf che successivamente venivano reimpiantate nella recipient.

Se vuoi notizie da Aragorn credo che dovresti chiedere nell'altro forum... a proposito qualcuno ha modo di farmi avere il relativo indirizzo? l'ho perso e non riesco più a collegarmi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

:okboy: Grande HOPE :okboy:

Ho visto le nuove foto che hai mandato a forh.e mi associo anch'io ai vari complimenti che ti hanno fatto per il fisico scolpito!!

Non si vede quasi piu' niente nel petto;certo,non per farti i conti in tasca ma li hai lasciati dei verdoni$ al doc!! Soldi spesi veramente bene,le foto dell immediato post surgery sono veramente incoraggianti,ti ha fatto un gran lavoro,specialmente l' hair line.

:supersorriso: Commento Ultrapiu'chepositivo!! :supersorriso:

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti