alina Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 ho smesso di prendere il diane due mesi fa e ora i capelli stanno cadendo paurosamente!....durante la cura si era abbastanza arrestata quindi penso che sia proprio perche' ho smesso, si fermera' questa caduta o dovro' riprendere il diane secondo voi?...poi qualcuno mi puo'consigliare un buon integratore...grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotta Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 bella domanda.. Io ho smesso la Milvane perchè mi faceva cadere i capelli(perchè è antiandrogena) e smettendo la pillola pure di conseguenza un anno mi sono caduti i capelli dimezzandomi.. Ora un po'meno ma la gine mi ha prescritto la diane..Io nn voglio prenderla perchè iniziandola quando la stoppero' avro' un'altra caduta.. Ste pillolacce c stan rovinando! io poi ho effetti collaterali mostruosi con la pillola..la evito.. Che dirti ..avrai una diminuzione della caduta tra 3 o 4 mesi.. Ma cadranno sempr eun po' si vede che hai l'ovaio policistico.. se trovi una soluzione facci sapere :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alina Inviato: 9 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 ciao paolotta....prima di prendere diane ho preso anch'io milvane per 10 mesi proprio per l'ovaio polistico e infatti la caduta e' iniziata proprio quando ho smesso milvane, cosi anche a me il ginecologo ha prescritto diane e l'ho presa per 8 mesi poi ho smesso proprio per gli effetti collaterali , hai ragione meglio non prenderle proprio. speriamo che adesso si fermi al piu' presto la caduta!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaia Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 quindi in sostanza meglio non prendere la pillola? pensavo che gli estrogeni in essa contenuti aiutassero a diminuire la caduta.. :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 sono gli antiandrogeni contenuti in alcune pillole come diane e yasmin a fare bene per la caduta e a stopparla se la causa è ormonale ma la pillola fa bene finchè si prende,poi se si interrompe,come tutte le cure si ha una caduta cmq l'effluvio vero post pillola duraa un mesetto,poi cadono a seconda del problema che si ha io ne ho sempre persi molti,e anche quando ho sospeso diane per 7 mesi non ho notato questo aumento massiccio di caduta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaia Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 senti lady ma a proposito di ormini dai miei esami risulta: S-TESTOSTERONE 0,25 ng/mL valore di norma (0.06-.082) S-DEIDROEPINDROSTERONE SOLFATO 1430 ng/mL valore di norma (350-4300) sono troppo alti? (pur essendo nei limiti) grazie 1000 :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 se hai trascritto i valori e i limiti giusti S-TESTOSTERONE 0,25 ng/mL valore di norma (0.06-0.082) è un po' altino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaia Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 ah si?? :o mò provo a chiederlo nella sezione per i dottori.. il mio dottore diceva che erano normali.. :( grazie 1000! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 1 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2004 se può essere utile quando la mia ragazza (ora mia moglie) smise di prendere diane ha avuto una caduta parecchio pesante (la prendeva da 3 anni senza stop) ma è durata solo 2 mesi..poi piano piano tutto si è ristabilito...lei durante la caduta si "curava" con non so quali infusi di erbe (se volete lo chiedo ma penso che sia tutta una buffonata)... noooooo cara non è verooooo era tutta roba che funzionava....nonono non lo dico più tesoro....il vaso no ti pregooooo :rolleyes: lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garbi Inviato: 18 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2004 Ciao Ragazze, anche a me il dermatologo ha prescritto il diane,am io sinceramente non so se prenderlo,visto che non ho ovaio policistico e la sua diagnosi è T.E. ho anche un po' problema di acne e dice che la pillola mi aiuterebbe a curare entrrambi...che ne dite,vorrei un vostro parere. P.S. a me la fascia non piace proprio,mi sembra di ammettere che ormai i miei capelli sono un vero schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2004 per l'acne funziona,ma ci sono altre pillole che funzionano ugualmente se i capelli ti cadono per TE ed è sicuro che sia solo TE allora è inutile...se ti cadono perchè sotto c'è anche aa allora potrebbe essere utile,prova per un po' di mesi e vedi cosa succede se trovi benefici allora è utile,altrimenti curi solo l'acne e poi la smetti,non è necessario andare avanti anni,in genere dopo un po' di cicli,se viene presa per acne,la si sospende e la si riprende solo se c'è una recrudescenza dei sintomi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garbi Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 Grazie lady...cosi' è anche un piccolo test per vedere se sotto c'è aa...vi farò sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati