Vai al contenuto

Diane

alina

Messaggi raccomandati

ho smesso di prendere il diane due mesi fa e ora i capelli stanno cadendo paurosamente!....durante la cura si era abbastanza arrestata quindi penso che sia proprio perche' ho smesso, si fermera' questa caduta o dovro' riprendere il diane secondo voi?...poi qualcuno mi puo'consigliare un buon integratore...grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella domanda..

Io ho smesso la Milvane perchè mi faceva cadere i capelli(perchè è antiandrogena) e smettendo la pillola pure di conseguenza un anno mi sono caduti i capelli dimezzandomi..

Ora un po'meno ma la gine mi ha prescritto la diane..Io nn voglio prenderla perchè iniziandola quando la stoppero' avro' un'altra caduta..

Ste pillolacce c stan rovinando! io poi ho effetti collaterali mostruosi con la pillola..la evito..

Che dirti ..avrai una diminuzione della caduta tra 3 o 4 mesi..

Ma cadranno sempr eun po' si vede che hai l'ovaio policistico..

se trovi una soluzione facci sapere :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paolotta....prima di prendere diane ho preso anch'io milvane per 10 mesi proprio per l'ovaio polistico e infatti la caduta e' iniziata proprio quando ho smesso milvane, cosi anche a me il ginecologo ha prescritto diane e l'ho presa per 8 mesi poi ho smesso proprio per gli effetti collaterali , hai ragione meglio non prenderle proprio. speriamo che adesso si fermi al piu' presto la caduta!...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono gli antiandrogeni contenuti in alcune pillole come diane e yasmin a fare bene per la caduta e a stopparla se la causa è ormonale

ma la pillola fa bene finchè si prende,poi se si interrompe,come tutte le cure si ha una caduta

cmq l'effluvio vero post pillola duraa un mesetto,poi cadono a seconda del problema che si ha

io ne ho sempre persi molti,e anche quando ho sospeso diane per 7 mesi non ho notato questo aumento massiccio di caduta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

se può essere utile quando la mia ragazza (ora mia moglie) smise di prendere diane ha avuto una caduta parecchio pesante (la prendeva da 3 anni senza stop) ma è durata solo 2 mesi..poi piano piano tutto si è ristabilito...lei durante la caduta si "curava" con non so quali infusi di erbe (se volete lo chiedo ma penso che sia tutta una buffonata)...

noooooo cara non è verooooo era tutta roba che funzionava....nonono non lo dico più tesoro....il vaso no ti pregooooo :rolleyes:

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao Ragazze,

anche a me il dermatologo ha prescritto il diane,am io sinceramente non so se prenderlo,visto che non ho ovaio policistico e la sua diagnosi è T.E.

ho anche un po' problema di acne e dice che la pillola mi aiuterebbe a curare entrrambi...che ne dite,vorrei un vostro parere.

P.S. a me la fascia non piace proprio,mi sembra di ammettere che ormai i miei capelli sono un vero schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'acne funziona,ma ci sono altre pillole che funzionano ugualmente

se i capelli ti cadono per TE ed è sicuro che sia solo TE allora è inutile...se ti cadono perchè sotto c'è anche aa allora potrebbe essere utile,prova per un po' di mesi e vedi cosa succede

se trovi benefici allora è utile,altrimenti curi solo l'acne e poi la smetti,non è necessario andare avanti anni,in genere dopo un po' di cicli,se viene presa per acne,la si sospende e la si riprende solo se c'è una recrudescenza dei sintomi :)

Link al commento
Condividi su altri siti