Mel Gibson Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 DOttore salve!. Prendo finasteride da 15 giorni e vorrei smettere. niente effetti collaterali, ma sul vertex (dietro) non ho problemi. i problemi sono sulle tempie ma se la fina fa poco non ha senso prenderla. Pensa che minoxidil e antiandrogeni siano la cura ottimale pe le tempie?? vorrei sostituire alla fina questa terapia. Che ne pensa? ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 Mi sembri molto confuso, come gia' detto fidati di un medico e prosegui una terapia unica senza fare modifiche continue. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 8 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 oggi tanto ho un appuntamente col dermatologo. domani le farò sapere la terapia DEFINITIVA. grazie dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati