Vai al contenuto

Chierica Di Diametro 10 Cm

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho una chierica con vellus, ma quasi completamente glabra allo sguardo.

In attesa di un sano trapianto, sto tenendo i capelli cortissimi ed usando dermatch. Il risultato visivo e' davvero buono, ma il problema ce l'ho se devo incontrare una fanciulla: purtroppo il prodotto "si stacca", macchia mani della pulzella, cuscini e al mattino ho la testa a chiazze :blink:

Ho iniziato a sleggiucchiare qualcosa sulle protesi, ma prima che mi dedichi deciso ad imparare l'argomento, mi potete dire se perdo tempo, oppure esistono davvero prodotti che potrebbero andare bene per il mio caso?

Ripeto, io continuerei ad usare il dermatch con capelli tenuti a due, 3 milllimetri, ma in alcune occasioni indosserei la protesi. Esistono protesi che potrebbero coprire la chierica, "mimetizzabili" con i capelli cortissimi che ho attorno?

Ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luis :D

Se devi coprire solo la chierica rappresenti il soggetto ideale per indossare una protesi.

La lunghezza 2/3 mm può rappresentare un ostacolo perchè potresti avere un dislivello tra l'area protesizzata e quella che non lo è.

La soluzione è quella di far crescere leggermente i capelli mettere la protesi e fare il taglio più corto possibile a protesi indossata.

Se non hai problemi a farli arrivare ad 1/1,5 Cm non dovresti avere nessun problema.

Saluti

Blue66

Link al commento
Condividi su altri siti