Vai al contenuto

Psoriasi

Messaggi raccomandati

dal 1992 sono presenti su caviglie, ginocchia, gomiti e dorso della mano delle chiazze di psoriasi, ho provato di tutto, senza alcun effettivo vantaggio; da una settimana sto usando aloe vera pura, ne imbevo un battuffolo e lo passo sulle chiazze, il risultato è "sconvolgente", non ci sono più le squame e, comincio già ad intravedere parti di pelle nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao marien,sono uno dei pochi ad inneggiare l'aloe barbadensis o meglio arborescent,pensa che in una lozione da me brevettata ho persino avuto ricrescita di capelli!!!

ULtimamente ho trovato in libreria un libricino che parla dell'aloe ovvero la pianta del benessere,ne sono rimasto basito,e' un portento della natura,una panacea universale,magica nelle patologie che riguardano la pelle,un potentissimo antiossidante,viene persino utilizzata nei tumori in stato avanzato ed in una miriade di patologie.

TUTTAVIA SE POSSO Esserti utile ti consiglierei di andare da uno psicologo in quanto la psoriasi e' una patologia con preponderante eziogenesi psicogena...

ovviamente non abbandonare l'aloe. :okboy: BYE

Link al commento
Condividi su altri siti

recati in erboristeria e chiedi aloe barbadensis o arborescent prendi quella con una maggiore percentuale di aloe100%sarebbe l'ideale e scegli quella con maggior numero di mucopolisaccaridi ,conservala in un luogo fresco ed al buio perche' ne migliora gli effetti terapeutici ,sembra che alcune arcane sostanze si inneschino proprio in date condizioni.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

recati in erboristeria e chiedi aloe barbadensis o arborescent prendi quella con una maggiore percentuale di aloe100%sarebbe l'ideale e scegli quella con maggior numero di mucopolisaccaridi ,conservala in un luogo fresco ed al buio perche' ne migliora gli effetti terapeutici ,sembra che alcune arcane sostanze si inneschino proprio in date condizioni.ciao

si ma io volevo sapere prprio l'aoe che usavi te quale fosse proprio perche' so che ci sono tra i vari prodotti in commercio diversi gradi di purezza e standardizzazione!!!quale prodotto usi?????

Link al commento
Condividi su altri siti