Vai al contenuto

Ingredienti Kiotin

Messaggi raccomandati

Ciao Admin, ho dato uno sguardo agli ingredienti del nuovo Kiotin e balsamo e penso che sia una buona miscela. Se permetti un suggerimento e se hai capacità di "condizionamento" sulla produzione dello shampoo vorrei dirti che secondo me, se la composizione chimica lo permette, andrebbero aggiunti come ingredienti il Propylene Glycol ed estratti di Calendula. Questo perchè questi due elementi sono molto validi per le irritazioni provocate dalla dermatite seborroica, oltre che constatarlo su altre persone, l'ho testato personamente dal momento che, ahimè, soffro di questa malattia.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei integrare questo thread con altri due componenti: Aloe e Biotina, altri due ingredienti fondamentali per le irritazioni da dermatite seborroica ma anche molto validi per preservare la salute dei capelli e come coadiuvante nella cura.

Comunque lo shampoo è davvero eccezionale :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che l'aloe sia un ottimo ingrediente benefico e quindi sta bene in ogni cosa. In rapporto al Toppik non saprei che dire perchè non lo conosco questo prodotto, ma vale sempre quello che ho detto prima.

Credo che sia una buona idea di creare un gel fissatore, in generale, se contiene Aloe ben venga. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo rettificare questo thread perchè stamattina ho letto gli ingredienti del Kiotin direttamente dalla su "bottiglia" e tra gli ingredienti vi trovo scritto Propylene Glycol. Il thread l'ho scritto quando ancora non avevo acquistato il Kiotin basandomi su quanto scritto nella descrizione dello shampoo sul Salustore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...