ryo_hazuki Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 ciao, ma il minoxidil è inefficace per le tempie? (ho letto così su un sito dove lo vendono) per le tempie non esiste nulla oltre propecia? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 guarda che il propecia per le tempie è pressochè nullo. a sto punto meglio minoxidil. per le tempie il meglio sono delle soluzioni galeniche da farsi preparare in farmacia con spironolattone progesterone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 7 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2004 Per le tempie e' indicato lo spironolattone, a percentuali non eccedenti il 5%. Non sottovaluterei nemmeno l'Ell Cranell Alpha: vista la sua azione antagonista del testosterone, perche' non utilizzarlo anche - ed efficacemente - sulle tempie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 Il minoxi e' efficace su tutti i capelli tempie comprese. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciocec Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 xxxxx non vorrei illudermi ma dopo 11 mesi di finasteride mi stanno ricrescendo vellus sulle tempie e non sono sono pochi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 a me dopo 3 mesi di finasteride gia' avevo dei vellus e ora sono moltissimi sia davanti che alle tempie ed era 10 anni che li' non avevo nulla.il finasteride e' 1 ottimo farmaco.ps e' 5 mesi che lo prendo e se il buon giorno si vede dal mattino....non fa miracoli intendiamoci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2004 ma se si aggiunge al finasteride un intervento di autotrapianto a meno di casi disperati si possono raggiungere ottimi risultati.a meno che uno abbia 30anni e voglia riavere i capelli di quando aveva 16 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucorla Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 salve, io uso il minoxidil 2% da 6 anni e solo da un mese ho aumentato la % al 5. a dire la verità ho notato maggiori effetti positivi solo sulle tempie. luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati