Collin Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 xxxxx, Come gia' ho postato saro' Hasson il prox anno. ho visto nei risultati anche ottimi post trapianto delle foto dove quasi sempre i soggetti hanno i capelli lunghi o comunque non corti? l'unico e' Giovanni che pero' li ha comunque gia' lunghini. Io li porto 6/7 mm post e 1 cm davanti , pettinati in avanti. Il risultato e' buono con 'aiuto del toppik. Voglio coprire il diradamento , e continuare a pettinarli in questo modo e a queste lunghezze. Oltretutto voglio eliminare quella mer..a di Toppik , buoni risultati ma molta dipendenza. E' possibile questo o i capelli trapiantati tendendo ad alzarsi creano difficolta' nella pettinatura in avanti? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 ma la direzione dei capelli trapiantati sta nella bravura e manualita' del chirurgo quando te l'innesta,devono seguire i tuoi comunque,quindi ti cresceranno come quelli che gia hai......almeno cosi' disse cole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Se fai una strip scordati di poter portare i capelli dietro a 5-6mm. Il minimo perché non si veda nulla della cicatrice sono 2cm. Il chirurgo se sa fare il suo mestiere inserirà le UF con un'inclinazione simile a quella dei capelli indigeni quindi il problema pettinatura non dovrebbe sussistere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Collin Inviato: 3 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Ho gia' fatto il trapianto 4 anni fa'. Porto i capelli 6/7mm dietro e la cicatrice non si vede minimamente. Merito del chirurgo. Ho deciso per Hasson perche' il primo trapianto era stato fatto solo per la Hairline o poco piu. Ora hairline naturale e fatta bene , ma con poca densita e dietro fino al vertice forte diradamento. Ma credo che se la seconda strip viene fatta come credo superiormente a maggior ragione non si dovrebbe vedere. Confidando su Hasson. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 CIAO COLLIN Sarebbe una cosa interessante vedere una foto del tuo precedente trapianto nella situazione attuale. Perche' e' un po' il cruccio di tutti noi "stempiati",cioe' che devono rifare l' hair line,il progredire della A.A. Vorrei vedere se il lavoro nel complesso sembra naturale,certo,se ti va' di postare la foto,questo è chiaro. SALUTI :D Leo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 Collin probabilmente il prelievo effettuato per il primo trapianto era molto piccolo il che ha consentito di asportare una striscia sufficientemente sottile da lasciare una cicatrice pressoché invisibile. Se vai da Hasson presumo che tu miri ad effettuare una megasession ed in quel caso ti sarà assolutamente impossibile portare i capelli a quella lunghezza senza che la cicatrice venga evidenziata. Ti consiglio di guardare qualche foto di Whoops, un ragazzo che ha effettuato diversi interventi strip tutti di ottimo livello. Malgrado ciò le sue cicatrici non sono certo grandi quanto il segno lasciato da una matita. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Collin Inviato: 4 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 Prmo intervento 1500 uf. Cicatrice nulla. Hasson preventivato 30000/3500 . Qualcuno , hassoniano puo' chiarirmi? Collin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 http://www.whoops.pwp.blueyonder.co.uk/id27.htm Non aspettarti nulla di meglio a distanza di un anno, la cicatrice superiore è il meglio che potrai ottenere superati i 12 mesi post-op... Non te lo dico per scoraggiarti, voglio solo che tu abbia piena coscienza dell'intervento che devi affrontare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati