Collin Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Secondo voi il Toppik puo' attecchire su zona diaradata post intervento,lnghezza di 2 mm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 Per me quello migliore in questa situazione è il k-max... io l'ho usato quando mi ero fatto i capelli a 3mm e mi copriva ottimamente le tempie diradate. Devi usarlo in questo modo: te lo metti sul palmo della mano (devi agitarlo per bene per farlo uscire perchè i buchetti sono pochi e piccoli) finche' non vedi la mano formata da uno strato omogeneo di k-max (non esagerare pero'), dopodichè ti schiaffi la tua mano carica sulla parte da reinfoltire con un gesto preciso e veloce... se dovessero esserci delle sbavature puoi ritoccarle con un'asciugamano asciutta. Questo metodo lo adotto tuttora soprattutto per le tempie e l'hairline in genere. Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati