Bis Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Ciao a tutti. Sono nuovo del forum :) ) E' un pò che vi leggo, e oggi ho deciso di entrare ufficialmente. Volevo subito chiedervi una cosa: Qualcuno sà se l'assunzione di Carbone Vegetale può diminuire l'assorbimento e l'azione di FInasteride? In un sito leggo "poichè il carbone ha propietà assorbenti non va ingerito insieme ad altri medicamenti, perchè potrebbe inibirne l'assorbimento". Finasteride farà parte di quei "meicamenti"? E il minoxidil? (uso aloxidil 2%) Saluti Bis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calviziando Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 ma che cos'è questo "carbone vegetale"? Se te da fastidio non te lo magna? :D :D :D :D :D :D E da tempo che non vi scrivo un bacio a tutti quelli del forum...ciao raga! A proposito se vi trovate passate per il forum "finasteride" e votate sul sondaggio" ancora un bacio a tutti! Per quanto riguarde te bis...hanno invenytato la benzina prova a magnà quella! :D :D :D :D :D :D :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 ahahahhaahhaha :D grande calviziando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bis Inviato: 3 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Era una semplice domanda :D http://www.margherita.net/salute/starbene/meteorismo.shtml Sai cos'è il meteorismo? Una sorta di patologia...o meglio PETOLOGIA. Ma a parte gli scherzi è una cosa molto fastidiosa. Leggi e fatti una cultura :) Non capisco perche' non dovrei usare il carbone vegetale, per il mio problema, quando c'è gente che assume altro per altre patologie. Mica mi diverto a curarmi dai :DDD Però non mi dispero, e cerco sempre delle soluzioni. Quella della benzina credo sia la soluzione estrema... Però se funziona faccelo sapere :°D Saluti!! :) Bis P.S. Di che si parla qui? LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calviziando Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 Chiedo scusa...non sapevo che il "carbone vegetale" si usasse per altre patologie..ritiro la mia battuta.... Comunque non so darti una risposta, secondo me dovresti chiedere al dermatologo o altrimenti spiega per esteso algli altri del forum e secondo me qualcuno ti risponderà! Ti saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 E' possibile:sostanze come il carbone vegetale e le fibre(sopratutto quelle solubili),possono inibire l'assorbimento di un principio attivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati