Collin Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Scusate , ma non ritenete che l'ampiezza della capoccia , nonche' della sua forma siano importanti per l'aspetto estetico della riuscita del trap. Non credete infatti che una testa di dimensionni contenute sia piu' preddisposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Credo ke un buon trapianto,al di la delle quantità di uf trapiantate,dipenda dalla capacità del chirurgo estetico di intuire ke tipo di disposizione scegliere per una nuova attaccattura dei capelli ke deve sposarsi perfettamente col tuo viso.piu ke dimensioni della testa,parlerei del tipo di viso,poi non so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Già... ci avevo pensato anche io a questa cosa... Vero anche che avendo un testone + grande hanno anche (teoricamente) + zona donatrice dietro, comunque rimangono dei pazienti + difficili da trattare imho. X Billo : Pero' uno stesso chirurgo avendo a disposizione + UF da impiantare sulla stessa capoccia penso possa solo far meglio, non credi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 certo.magari potevo mettere in un solo colpo un 10000 uf per esempio :D :D .Ma come si fa????? :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Nel senso che se avessi avuto una crapa + piccola con lo stesso grado di calvizie il chirurgo avrebbe potuto metterti le stesse UF pero' con una densità maggiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 capito capito.Non saprei dire :mellow: .Forse in fin dei conti tutto è proporzionato.Se avessi avuto la testa piu piccola ,il numero di uf prelevato sarebbe stato lo stesso....mah?meglio non pensarci :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 ciao BILLO,tù se non sbaglio sei stato operato dal dott TESAURO con dei buoni risultati,visto che anche io sarei intenzionato ad andare da lui,partendo da un grado 3,5 nel vertex da rinfoltire potrei ottenere anch'io dei buoni risultati ,o tù partivi da una situazione migliore ,quindi piu facile da" rappezzare".ciao e grazie x la risposta se me la vorrai dare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Partivo da una situazione abbastanza drammatica :D ma tecnicamente non saprei fornirti dati dettagliati.Guardati vekkia discussione sul mio intervento,valuta bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati