Andy Hug Inviato: 28 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2001 Ciao, Io l'aloe gel lo uso dopo lo shampoo,prima risciacquo la schiuma e poi passo l'aloe, poi aspetto qualche minuto e risciacquo ancora.Il modo in cui lo uso va bene o la devo mischiare con lo shampoo?se lo mischio al 50% con lo shampoo non é che perde un po i sui effetti?L'aloe + sale quando si usa?Sempre durante lo shampoo?devo diluire sale + aloe con acqua necessariamente o posso mettere aloe + sale e basta?Ultima domanda,le dosi di aloe sale e acqua quali sono? Scusate per il notevole numero di domande ma ho un po' di dubbi. grazie in anticipo x le risposte. Ciao!!!! [This message has been edited by Andy Hug (edited 01 March 2001).] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 1 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2001 L'aloe io lo metto con uno spruzzino sui capelli. Metto aloe acqua(quanto basta per arrivare bene alla cute) e un pizzico di sale. Poi lo lascio su fino al prossimo shampoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy Hug Inviato: 2 Marzo 2001 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2001 quando la metti?la sera,dopo lo shampoo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 3 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2001 Quando capita, sui capelli puliti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati