Vai al contenuto

Sonno, Divertimenti E Capelli

Re Leone

Messaggi raccomandati

• Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

xxxxx io vi dico una cosa c'è solo una frase che mi accompagna ogni giorno ed è "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!".

effettivamente è così, ankio mi sono lasciato da poco e ankio c'ho la paranoia " devo trovare la ragazza se no poi rimango solo....oppure fra un pò perderò tutti i capelli e poi nessuna mi vorrà"......IL fatto è che la vita è una e voglio viverla al massimo......pensate che io torno tutte le sere a casa a quell'ora....però so anche che un giorno questa vita la risentirò,però sicuramente non ho rinunciato a nulla io l'ho voluta!!!!!

bacio a tutti........

p.s. lady dicono tutti che sei bella..... posta una fotina sul forum facci felici!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto forum è sempre più strano!!! ma...che è diventato un tabellone totalizzatore di punti?mi scuserete la divagazione ma:

xxxxx come dicevo prima i divertimenti vanno bene, distruggersi finchè ci si riesce va bene, ubriacarsi, passare notti in bianco ecc ecc....ma da qui a cercare di fare sesso con persone diverse (scrivo cosi per la parità dei sessi) il più possibile....mi trova molto contrario.

primo questo non è un indice di masculinità o femminilità!!! solo di poca serietà!...non mi andrebbe mai di essere considerato un togli ragnatele o un buco in nessun caso nella vita!!! dal mio punto di vista faccio sesso con una ragazza solo quando ho dei propositi futuri verso di lei, non per puro "divertimento" anche perchè mi sentirei uno st...o se lo facessi.

credo che la mancanza completa di sforzi nel contenersi e tralasciare le sincerità verso la propria ragazza, o moglie, porti solamente a rovina. premetto che non sono cristiano, ne bigotto e che le mie avanches le ho anche ora che sono sposato (forse di più) ma non per questo cedo ad ogni minimo ammiccamento!!! ci si può cascare è vero...ma da qui ad andarsele a cercare mentre si cerca di instaurare un rapporto...e che diamine? il mondo è diventato veramente una xxxx!!! sono veramente fiero di essermi rinchiuso in una bolla di cristallo, con mia moglie, nella quale cresceremo la nostra famiglia.

lobo

p.s. lady, per quanti sono curiosi, è effettivamente una bellissima ragazza!!! quasi quasi tradisco mia moglie!!! <_< :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo ammetto,da quando la mia ex mi ha lasciato,dopo 8 anni di fidanzamento,non ho piu' trovato una ragazza che mi piacesse veramente,con la quale ci farei l'amore.........o almeno in due anni una l'avrei anche trovata,ma ho perso l'attimo fuggente........mea culpa,sono molto pentito,pero' non posso farci nulla,faccio buon viso a cattiva sorte ed intanto scopo..........CHE ALTRO DOVREI FARE?

Link al commento
Condividi su altri siti

che cacchio c'entra se sei fidanzato con l'anello o no? se stai con una persona la devi rispettare! anche se ci stai da 2 mesi! cercarsi le avventure appositamente per fare sesso è un grandissimo squallore,e segno che il rispetto tu non sai nemmeno cos'è!

il tradimento fine a se stesso non ha senso

se vuoi scoprire corpi nuovi molla la tua ragazza e poi scoprine quanti ne vuoi

certo fa comodo avere una donna che per te c'è sempre,e che male che vada se non trovi alternative te la sposi in modo da avere la casalinga personale e non restare solo per l'eternità...bella comodità certo...!

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ti arrabbiare listanozze...

ma a te piacerebbe essere considerato soltanto un numero in lunga lista?

a tutti piace sentirsi unici per le altre persone

l'unico amico, l'unico ragazzo con cui fare l'amore, ecc...

tendiamo sempre ad avere rapporti esclusivi, ci permettono di cementare le relazioni, provare emozioni, stare bene insomma

andare con tante donne sono sicuro che nn ti permette di conoscerle bene, di apprezzarle umanamente, di condivere momenti ed emozioni con loro

questo è il mio punto di vista (e il mio modo di vivere)...tutto qua

aleX

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima frase "mi piace conoscere corpi nuovi".....ma cosa sei il dottor frankestein? o jack lo squartatore? o pacciani? credo(da uomo) che una donna ci vogliano anni(molti) per conoscerla solo superficialmente e per goderne dei pensieri più reconditi...quindi ne deduco che tu utilizzi le tue povere prede come buchi da fottere....be.... non ho parole....tutti noi dovremmo sentirci unici quando facciamo sesso o amore o abbiamo semplicemente una relazione senza anello!

carnera condivido completamente.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

lista

tu puo fare sesso con chi ti pare,ma cercare sesso da sconosciute e abbordare tipe quando stai già con qualcuno è un grandissimo squallore e una grandissima mancanza di rispetto

se lo vuoi fare stai single,è semplicissimo

spero almeno che la tua ragazza si comporti come fai tu,così potrete confrontarvi le corna e fare a gara a chi le ha più grandi

o le donne non possono farlo altrimenti sono zoccole..!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne possono fare quello che vogliono e lo fanno. Il 90% delle ragazze con cui sono stato aveva il ragazzo!

Chi lo dice che sono buchi da fottere??!?!

A me piace far l' amore con persone diverse punto.

Io non vi critico se a voi piace farlo solo con la stessa persona.

Ognuno fa quello che vuole, vi do fastidio per caso??

Sottolineo il fatto che le donne tradiscono più degli uomini, che le conosce un pò lo sa. Quindi lady vai a predicare al tuo capezzale

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho una considerazione della donna, ma anche del genere umano, più alto per credere semplicemente che una persona è un oggetto da adoperare solo quando ne ho voglia. Ed anche io mi considero di più alto valore per far pensare a qualcuno di essere un oggetto. Per questo non condivido tale modo di fare ne che sia abbia una ragazza ne che non si abbia.

Tra l'altro credo che sia un atteggiamento tipicamente infantile in quanto solo i bambini (o quelli che lo sono rimasti) ancora giocano coi giocattoli.

Le persone hanno un altro valore rispetto ad una cosa e va dato loro il giusto rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la dimostrazione che di moralisti cattolici medioevali ne sono rimasti pochi è il fatto che oggi ci sono sempre meno matrimoni, meno relazioni serie, non si sa cosa si vuole fare e si resta a casa da mammina ad oltranza!!! meglio nel medioevo va...quando una donna prima di concedersi ti faceva sputare sangue e lei aveva la dimostrazione che il lui ci teneva veramente....lista se sei veramente uno stallone lo diresti alla tua donna che ti diverti cosi tanto...in quel caso ti farei un bell applauso per aver tirato dritto sulle tue idee...ma il piano B è da vigliacchi.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se due son d'accordo (a parte che NON si tratta di fare l'amore ma di ben altro) è sempre sfruttamento l'un dell'alltra per il proprio ed esclusivo divertimento, come se si trattasse di un giocattolo e penso che sia noto che con i giocattoli ci giocano i bambini. Usare le persone allo stesso livello di una bambola gonfiabile è indignitoso quanto farsi usare a bambola gonfiabile. Forse un po' di Finasteride ti farebbe bene.

Link al commento
Condividi su altri siti