Re Leone Inviato: 1 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 Ecco quello che definirei il CIRCOLO VIZIOSO! Allora, da quanto so io (e oramai penso abbastanza) il sonno e quindi il condurre una vita regolate..influiscono positivamente sulla situazione capelli! L'andare a letto presto, il condurre un'attività sportiva reogolaremente, il fatto di bere pochi,anzi pochisimi alcolici, lo smettere di fumare eccc sono tutti fattori POSITIVI..poichè combattono lo STRESS FISICO e anche quello MENTALE!! D'altrocanto penso che non posso privarmi dei "divertimenti" del week-end (bere un pò per rilassarsi, andare a letto tardi per ballare,fumare ecc!!)perchè sono giovane...e non avrebbe senso rinchiudermi in casa..imparanoiandomi sempre su sti cazz. di capelli, specchiandomi 40 volte al giorno!!! In questi 3 giorni mi sono preso 3 belle sbronze..una di seguito all'altra..mi sono divertito a + non posso con i miei amici e con un paio di DONZELLE....finendo la serata a casa loro alle 6 di mattina..però ho dormito pochissimo....e oggi, facendo la doccia e pettinandomi i capelli mi sono CAGATO ADDOSSO!!!!un 400 capelli partiti di botta....e allora la domanda è: "che cappero faccio?"ok..i latini insegnano .."in media stat virtus" però dopo che mi SONO MOLLATO (vedi post al riguardo con tanto di super polemicone!! :D )..cioè che mi ha mollato..sento che DEVO CONTINUAMENTE cercare RAGAZZE NUOVE... nuove esperienze..e l'ottimale sarebbe ri-innamorami..così da condurre una vita + REGOLATA!!!!!!QUALE DOLCE creatura del FORUM può aiutarmi..??? :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 non sono tanto dolce come creatura,ma ti dico lo stesso la mia allora è vero,una vita regolare aiuta,ma non è che ti devi rinchiudere in casa si intende le abitudini che hai se di sabato torni alle 6 fa niente magari io non mi prenderei 3 sbronze galattiche in fila,ma più che altro per il tuo fegato,,,fumare fa male ai tuoi polmoni,ma nessuno può obbligarti a smettere,deve essere una scelta tua non credo che tu abbia perso 400 capelli per il week end,non so,ma dubito vivi,ma non esagerare troppo spesso,altrimenti l'abitudine diventa l'esagerazione e non fa bene alla tua salute in generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Leone Inviato: 2 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 :angry: FALSA!!!!! :angry: Di post precedenti ho letto che sei una bella ragazza....solo pareri positivi nei tuoi confronti..e poi nche tu sei una ricciolona!!!!!! Cmq non è una balla quella dei 400 capelli..solo che volte non ci faccio caso (mi chiudo gli occhi quando li sciacquo e mi lavo le mani a occhi chiusi..sennò ogni volta mi impressiono!!!!! Ciao lady e buona giornata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Leone Inviato: 2 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Scusa ho letto male...DOLCE =/= da BELLA...sorry ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 ma ti sei messo a contare i capelli fino a 400?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 io ho contato fino a 300 mel è una palla ci ho messo mezzora.. :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 ...e non ti sei :dorme: :dorme: :dorme: ??? :P ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Lady sei grande :P posso invitarti a cena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 non sono pecore,sono capelli! non mi sono addormentata! :lol: poi dovevo uscire dopo,,,e sono arrivata in ritardo,fossero stati che ne so,un centinaio sarei stata puntuale...capito perchè le donne si fanno sempre attendere?perchè sicuramente tutte fanno come me e contano i capelli... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 EH LE DONNE..... -_- :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 meglio bruciare subito che spegnersi lentamente (che bello se fosse cosi davvero è) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Leone Inviato: 2 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Per MEL:SI ti giuro..400..roba da matti!!!!Mi madre ma rotto pure li cojoni...ma sò malato...cche ce devo fà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 li contavo anche io.... ma mai sono arrivato a più di 50-60 con il lavaggio! avrò altri problemi. non sei malato..... sei normale. chi ha problemi di capelli lo fa! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ponzioPilato Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 Mi metti un pò in agitazione con st'equazione VITA DA MONACO = CAPELLI !! Non penso affatto che sia cosi....sarà un caso, ma tutti i miei amici "sballoni" sono pieni di capelli ... !! E poi preferisco perdere i capelli che fare vita da monaco....io esco ogni sera, bevo ogni sera, fumo ogni sera...e se qualche volta smetto nn è assolutamente x i capelli !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carnera Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 mi sento di dare un consiglio a tutti la vita da "sballone" non fa solo male ai vostri capelli ma al vostro corpo una sana attività fisica, moderazione nel bere, nel fumare, e nel far tardi aiuta a vivere meglio nn sono nessuno forse per dare certi consigli, visto che cmq sto perdendo anch'io molti capelli ma questa è la mia filosofia di vita che nn vuol dire nn divertirsi, ma divertirsi senza eccessi aleX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 A 20 anni distruggetevi pure fin chè ce la fate, poi più si va avanti meno si regge!! Mi ricordo che quando avevo 20 anni e abitavo a Parma da solo ( per università ) uscivo fino alle 5 e mi ubriacavo almeno 3 volte a settimana. Ora se torno alle 5 anche se non bevo, ci metto 2 giorni a riprendermi....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 listaaaaaaa! pure ioooooo! ma com'è che siamo cosi cambiati in pochi anni? le poche ciucche che prendo ora durante l'anno (tutte in brasile) mi distruggono...mi faccio schifo...a 23 anni andavo a fare gli esami dopo notti allo sbando e non mi fregava un mazzo...figurati che una volta sono tornato alle 6, alle 8 ho dato un esame ed il prof m'ha chiesto se ero cosi pallido perchè ero emozionato....certo!!! dobbiamo fermare lo scempio della vecchiaiaaaaaaa tra "poco" arriverà l'andropausa e guarderemo da lontano, come dei leoni feriti, i giovinastri che si divertono. :cry: :cry: :cry: ehm..scusate...questa settimana ho le mie cose.... lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carnera Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 ma nn è questione di farcela o meno!!! il fisico comunque ne risente...non maltrattatelo come dice anche ladyM, se prendi 3 sbronze di seguito il tuo fegato nn te ne sarà grato aleX (e chi ve lo dice è un normale 22enne) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 Dammi retta, distruggiti fin che ci riesci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carnera Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 uno può divertirsi anche senza distruggersi...o no? poi magari rimpiangerò, ma ora nn mi va di distruggere il mio fisico senza contare che avrebbe ripercussioni sulle mie performance sportive aleX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 ...ogni cosa ha la sua età ... tutto procederà secondo le leggi naturali ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 beh,io di anni ne ho trenta e la voglia di divertirmi ancora non mi e' passata,raramente vado a letto prima della una una e mezza anche in settimana,il week end lasciamo stare......non mi sbronzo semplicemente perche' reggo piuttosto bene l'alcool,oddio non sono uno dell'anonima alcolisti ma i miei tre/quattro cuba nelle sere del weekend me li sparo.........Donne piu' ne posso "battezzare" (tra virgolette perche' molte battezzano me per cui e' un reciproco scambio di favori!!!) e meglio mi sento,e direi che ho anche un discreto successo,non faccio per vantarmi ma ho chiuso il 2004 come secondo classificato in compagnia con 6 diverse portate a letto.......... Sono immaturo..........immagino che qualcuno pensi di si,specialmente le donzelle,specialmente se psicologhe,ricordando che l'amore non si fa da solo ma in due e che non sono gay le altre erano donne.......per cui mal comune mezzo gaudio!! Dopo questa dico che se devi rinunciare ad una vita che magari,dal punto di vista divertimento ti appaga,sai che ti dico RASATI e vai avanti cosi' ,raccontagli che cos'e' il DHT ,chi lo produce e che siccome ne hai troppo i capelli se ne sono andati,faranno una gran risata e poi..........piu' le fai ridere e piu' le porti dove vuoi......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 lol e io pensavo di essere paranoico, azz xxxxx.. cmq vi posso capire ogni check dopo doccia e sempre un avventura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 X raffa75: Un mio amico all' isola d'elba se n'è portate a letto 3 diverse ( in tempi diversi ) la stessa sera! devi migliorare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati