Dep Inviato: 21 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2001 Ciao ci10... anch'io avevo il tuo stesso problema...per prima cosa prova a mescolare bene Aloe+acqua...io lo mescolo in un bicchiere usando anche le dita per cercare di "spezzettare " il gel che puo' rimanere indisciolto.....se questo metodo non funziona prova anche a diluire un po' di piu' la soluzione(io faccio 50% Aloe e 50% acqua....). Comunque tieni presente che anche la mia soluzione non è del tutto omogenea e mi rimane un po' di Aloe in gel....prima di usarla agito bene la soluzione.....penso che dopo un po' si sciolga tutta l'Aloe... Ciao!!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 21 Gennaio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2001 Ciao raga, io ho diluito l'aloe 99,7%(+acido sorbico0,2% e acido ascorbico0,1%) in queste proporzioni: 1/3 di acqua, 2/3 di aloe e un cucchiaino di sale da cucina..è praticamente liquido e poco funzionale...a mio parere l'acqua è rimasta sul fondo e l'aloe ci galleggia sopra...ha forse un peso specifico minore? O quei due eccipienti lo rendono immiscibile????? ciao! M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 22 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2001 Prova a shakerare se non basta mescolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati