Luke71 Inviato: 30 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 Qualcuno di voi ha usato dercos al germe di grano...shampoo delicato per tutti i giorni? La mia farmacista continua a consigliarlo . ma prima di acquistarlo vorrei qualche parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 30 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 ciao Luke, All'esselunga trovi uno shampoo con il loro marchio(esselunga) a base di ingradienti di origine naturale(tiglio germe di grano) in flaccone da250 ml...Ha il flaccone trasparente con una striscia blu con scritto capelli delicati..il costo è di poco più di 2 euro se ricordo bene...Io lo uso a rotazione con Nizoral e Revivogen.. Ho letto che c'è una versione bagno doccia che ha gli stessi ingredienti un po' più concentrati e fa più schiuma(ne usi un po' meno ma va bene anche per far lo shampoo!) la prossima volta provo quello. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 Nei circa 120 shampoo che ho provato annovero anche il Dercos per lavaggi frequenti provato circa 9 anni fà. Mi seccava tremendamente i capelli ed erano bruttissimi il che mi fece dire:"Il famoso Dercos che promette anche rinascita di capelli mi fa diventare i capelli sto schifo?". E qui dissi mai più shampoo Dercos. Oggi dopo ben 9 anni potrebbe aver fatto shampoo buonissimi, non saprei dirti questo non l'ho mai provato, ma se la tua farmacista continua ad insistere, dal momento che sono uno shampofilo va a finire che me lo compro :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 22 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 Di derrcos ve ne sono molti. Anche io ho sentito di dercos non buoni (ma pare che siano quelli all'aminexil o antiforfora) Questo è al germe di grano per lavaggi frequenti. Lo comprò la mia ragazza e me lo fece provare. Oggi posso dirlo;lo metto un gradino appena sotto il Mellis che rimane the number one. Personalmente mentre col mellis facevo il secondo risciacquo con questo mi limito ad uno e mi trovo molto bene. Capelli morbidi e voluminosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
technoboy Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 penso ke il migliore sia quello alle vitamine, e' bianco e rosso mi pare ^_^ davvero un ottimo profumo e kosta poco... almeno dalle mie parti :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati