Vai al contenuto

Dercos Al Germe Di Grano

Messaggi raccomandati

ciao Luke,

All'esselunga trovi uno shampoo con il loro marchio(esselunga) a base di ingradienti di origine naturale(tiglio germe di grano) in flaccone da250 ml...Ha il flaccone trasparente con una striscia blu con scritto capelli delicati..il costo è di poco più di 2 euro se ricordo bene...Io lo uso a rotazione con Nizoral e Revivogen..

Ho letto che c'è una versione bagno doccia che ha gli stessi ingredienti un po' più concentrati e fa più schiuma(ne usi un po' meno ma va bene anche per far lo shampoo!) la prossima volta provo quello.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Nei circa 120 shampoo che ho provato annovero anche il Dercos per lavaggi frequenti provato circa 9 anni fà. Mi seccava tremendamente i capelli ed erano bruttissimi il che mi fece dire:"Il famoso Dercos che promette anche rinascita di capelli mi fa diventare i capelli sto schifo?". E qui dissi mai più shampoo Dercos. Oggi dopo ben 9 anni potrebbe aver fatto shampoo buonissimi, non saprei dirti questo non l'ho mai provato, ma se la tua farmacista continua ad insistere, dal momento che sono uno shampofilo va a finire che me lo compro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Di derrcos ve ne sono molti. Anche io ho sentito di dercos non buoni (ma pare che siano quelli all'aminexil o antiforfora)

Questo è al germe di grano per lavaggi frequenti. Lo comprò la mia ragazza e me lo fece provare. Oggi posso dirlo;lo metto un gradino appena sotto il Mellis che rimane the number one.

Personalmente mentre col mellis facevo il secondo risciacquo con questo mi limito ad uno e mi trovo molto bene. Capelli morbidi e voluminosi

Link al commento
Condividi su altri siti