Vai al contenuto

Cicatrice E Shock Loss

paolo76

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti,

vorrei sapere se capelli lunghi un paio di cm sono sufficienti per coprire la cicatrice. Faro' un trapianto da hasson a gennaio e vi terro' informati sull'esito.

L'unica preoccupazione e' che sono un hamilton 2/3 , devo coprire solo la stempiatura, spero che i danni da eventuale shock loss non siano maggiori dei vantaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche 1 cm dovrebbe essere sufficiente. molti riescono a nascondere la cicatrice con un "buzz cut" [leggi taglio rasato con macchinetta] #2, corrispondente a soli 6 mm di lunghezza, o #3 mal che vada [9 mm]. naturalmente parliamo di interventi con top docs, per intenderci.

con il dr. Hasson hai più che buone probabilità di rientrare in questo range. :okboy:

in bocca al lupo, kalle

ps. quante UF's ti necessitano? non hai considerato la FUE come soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di circa 1500 u.f.....

Ho escluso per il momento la FUE perche' ho visto poche testimonianze dirette al riguardo. La zona donatrice a quanto pare rimane ottima ma nella zona ricevente mi sembra di aver capito che molti hanno avuto problemi di attecchimento.

Speriamo bene :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

paolo, OK, visto che hai già deciso non ti metto altri grilli per la testa.

con sole 1.500 UF's la tua cicatrice non andrà da orecchio ad orecchio ma rimarrà invece contenuta nella sola zona nucale, ad occhio per una lunghezza di un 15 cm credo. un discreto vantaggio estetico rispetto a sessions più ampie, credimi. ;)

non posso esimermi dal dirti però che al tuo posto avrei optato per una FUE invece. B)

kalle

Link al commento
Condividi su altri siti