paolotta Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 :60: loicodon lo posso usare se ho lA.A o anche il T:E:? e se nn ho la dermatite posso usarlo comunque? io cmq ho la cute secca che se gratto si sforfora ma nn è forfora e si nota appena lavo i capelli.. che shamopo usare?'grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elena74 Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 guarda io usando minoxidil da 5 anni senza mai interruzioni ho la cute secca e basta che mi gratto appena che perdo pezzettini bianchi che non solo forfora....penso che la lozione abbia sensibilizzato la cute infatti tendo a metterla in punti diversi (a rotazione). come shampoo mi trovo bene con BIO MELLIS, lo trovi in farmacia, è delicato ma efficace. ciao :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotta Inviato: 6 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 ma tu hai l A:A:? io ho appena iniziato da 1 giorno Locoidon e speravo che il problema della cute secca come la tua mi sarebbe migliorato.. Ma tu perchè usi minoxidil??e da quando lo usi nn perdi + capelli? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati