tempione Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Buongiorno doc avevo uann interessante domanda da porvi riguarda a questo nuovo ritrovato. Siccome ho dovuto smettere fina x problemi di ginecomastia e sensazione di ansia tremenda volevo chiedere se la nipo inibendo sempre l'enzima reduttasi da la stessa sensazione di depressione e il rigonfiamento delle tette. Sicuramente nn sara a livello della fina ma leggevo che è in grado di inibire tutte e 2 le reduttasi (1 e 2) quindi sicuramente migliore di fina sul frontale oppure no??? Approffito doc ancora del suo tempo x farle un'altra domanda. E' efficace anche su un TE oppure no (semplice curiosita). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Teoricamente la vedo utile solo per le androgenetiche. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 dottore mi scusi, la si può abbinare a fina? se si quandoo prenderle durante la giornata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Doc mi scusi ma nn ha risp a tutti le mie domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Solo x far stare il cima alla lista il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 che sia migliore di fina sono dubbioso. è vero che inibisce tutti e due i dht BASTARDI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 vi ho risposto nell'altro 3d andate a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati